cuccu13 ha scritto:
Ma si,io propongo pure di baciare la terra dove cammina.
Ambiente ideale.
Infatti preferire Goicoichea, il fratello sega di Muslera (che già pippa era di suo), a Stekelenburg è da veri intenditori di calcio
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
cuccu13 ha scritto:
Ma si,io propongo pure di baciare la terra dove cammina.
Ambiente ideale.
L'ambiente ideale lo fate voi che lo mettete in discussione continuamente manco fosse Artur preferendogli uno sconosciuto portiere uruguagio che doveva fare il titolare al Pescara e che non conosce il fondamentale della respinta coi pugni, lo fate voi che lo crocifiggete se su 10 uscite uno contro uno per colpa di una ridicola disposizione della difesa fa due rigori ed espulsione di cui una contro Klose e un'altra inesistente (Marchisio a Torino) dimenticandovi di tutte quelle miracolose tipo quella su Milito e che lo accusate gratuitamente di essersi tirato indietro.
Io fossi stato lui avrei già riccamente chiesto la cessione, altro che tirarmi indietro.
Gabrioc ha scritto:
L'ambiente ideale lo fate voi che lo mettete in discussione continuamente in discussione manco fosse Artur preferendogli uno sconosciuto portiere uruguagio che doveva fare il titolare al Pescara e che non conosce il fondamentale della respinta coi pugni, lo fate voi che lo crocifiggete se su 10 uscite uno contro uno per colpa di una ridicola disposizione della difesa fa due rigori ed espulsione di cui una contro Klose e un'altra inesistente (Marchisio a Torino) dimenticandovi di tutte quelle miracolose tipo quella su Milito e che lo accusate gratuitamente di essersi tirato indietro.
Io fossi stato lui avrei già riccamente chiesto la cessione, altro che tirarmi indietro.
Io ormai so rassegnato, temo veramente la società scelga zeman perchè dal punto di vista economico preferisce quei giocatori..
Cmq furbo Baldini, a le per una panchina a de rossi lo hanno sepolto vivo, a zeman invece per le panche di de rossi pjanic , la competizione stek-gioch. e tante altre cose non gli si può dire niente....ha trovato il silenziatore
Jean Louis Scipione ha scritto:chiamatore marchetti sò due anni che fà cose eccelse.non nascondiamoci dietro a un dito
Non si può parlare obiettivamente solo perchè è un giocatore della lazio.
Marchetti sono 2 anni che gioca a livelli altissimi. Si, fa una cazzata ogni 5/6 partite (ma quelle le fanno anche Buffon, De Sanctis, Abbiati ecc...). Ha salvato decine di volte il cu*o ai burini. Però se dobbiamo dire che è una pippa perchè gioca con quelli, vabbè, diciamolo pure.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Gabrioc ha scritto:
L'ambiente ideale lo fate voi che lo mettete in discussione continuamente in discussione manco fosse Artur preferendogli uno sconosciuto portiere uruguagio che doveva fare il titolare al Pescara e che non conosce il fondamentale della respinta coi pugni, lo fate voi che lo crocifiggete se su 10 uscite uno contro uno per colpa di una ridicola disposizione della difesa fa due rigori ed espulsione di cui una contro Klose e un'altra inesistente (Marchisio a Torino) dimenticandovi di tutte quelle miracolose tipo quella su Milito e che lo accusate gratuitamente di essersi tirato indietro.
Io non preferisco nessuno,non generalizzare.
Só solo che l'anno scorso per un piccolo problema non ha giocato il finale di stagione(casualmente c'erano gli Europei),quest'anno non me sembra che s'è rotto il ginocchio e sta fuori da un mese, secondo me non sta facendo grandi stagioni (compreso l'Europeo) alla Roma,posso dirlo senza tacciarmi di essere zemaniano?
Io dopo 3 anni di figure di merla non dó alibi a nessuno, se a te piace difendere a spada tratta alcuni giocatori (che non c'hanno mai dato una gioia,ricordalo),fai pure.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Cuccu, hai cambiato negli ultimi anni non so quanti portieri, da Julio Sergio, a Doni, a Lobont, a Stekelenburg e Goicoichea. Hai cambiato 20 giocatori e della vecchia guardia te ne sono rimasti 5/6, hai cambiato 3 allenatori, metodi di allenamento, mentalità nella società, modo di giocare.
Stekelenburg è sicuramente il portiere più affidabile che hai in rosa e DEVE giocare. I calciatori sono solo una piccola parte delle figure di merxa che hai fatto in questi anni. Questa squadra è stata rivoltata come un calzino, il problema è che si va troppo appresso a chimere e poco alla concretezza e realtà, con un altro allenatore avevamo il culo attaccato alla fiorentina, ora gli stiamo dietro anni luce.
Infine, se hai giocatori forti devono giocare, non li devi far svalutare per seguire l'idea di un vecchio pazzo che non vincerà mai un caxxo nella sua carriera.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Van Gaal: "Ho seguito le prestazioni di Maarten in Italia e ai recenti Europei. Nel match contro il Belgio gli ho visto fare gli stessi errori che ho notato in passato, ecco perché ho optato per Krul. Con l'Ungheria vedremo cosa succederà, ma sono contento di Krul"
non mi sembra che le critiche gli vengano fatte solo qui a Roma
è un buonissimo portiere che però da quando sta qui non ha dimostrato tantissimo
romolo1988 ha scritto:Van Gaal: "Ho seguito le prestazioni di Maarten in Italia e ai recenti Europei. Nel match contro il Belgio gli ho visto fare gli stessi errori che ho notato in passato, ecco perché ho optato per Krul. Con l'Ungheria vedremo cosa succederà, ma sono contento di Krul"
è un buonissimo portiere che però da quando sta qui non ha dimostrato tantissimo
Io ho l'impressione che a fine anno cambierà aria.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
romolo1988 ha scritto:Van Gaal: "Ho seguito le prestazioni di Maarten in Italia e ai recenti Europei. Nel match contro il Belgio gli ho visto fare gli stessi errori che ho notato in passato, ecco perché ho optato per Krul. Con l'Ungheria vedremo cosa succederà, ma sono contento di Krul"
Peccato questa sia un'intervista di agosto, dopodiché Maarten Stekelenburg ha giocato titolari tutte le altre gare con l'Olanda (complice l'infortunio di Krul all'inizio), riprendendosi il posto da titolare.
Se è per questo Massimo Marianella sabato durante il derby del Nord di Londra diceva che AVB era infuriato a fine mercato perché la proprietà aveva voluto prendere a tutti i costi Lloris, mentre lui preferiva Stekelenburg, perché gli serviva un portiere che sapesse giocare con i piedi.
Voi mette con uno che pija gol da 40 metri su punizione?
Ultima modifica di Alevt86 il ven 23 nov 2012, 16:44, modificato 1 volta in totale.
MarcoDaLatina ha scritto:
Io ho l'impressione che a fine anno cambierà aria.
Io spero lo faccia prima l'allenatore. Solo qui contestiamo i nazionali titolari delle loro squadre per andare appresso alle folle elucubrazioni mentali di uno che non ha vinto un caxxo nella sua carriera
Alevt86 ha scritto:
Peccato questa sia un'intervista di agosto, dopodiché Maarten Stekelenburg ha giocato titolari tutte le altre gare con l'Olanda (complice l'infortunio di Krul all'inizio), riprendendosi il posto da titolare.
Se è per questo Massimo Marianella sabato durante il derby del Nord di Londra diceva che AVB era infuriato a fine mercato perché la proprietà aveva voluto prendere a tutti i costi Lloris, mentre lui preferiva Stekelenburg, perché gli serviva un portiere che sapesse giocare con i piedi.
Voi mette con uno che pija gol da 40 metri su punizione?
vatti a riguardare il gol con lo slovan all'andata e il gol contro la sampdoria
Detto questo per il mister stekelenburg è il titolare quindi ste polemiche non vedo da dove escono fuori
Se Van Gaal gli ha tolto il posto da titolare vol dire che qualche cavolata l'ha fatta oppure no?