Tifoserie

Tutto sul calcio
Rispondi
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Tifoserie

Messaggio da ale »

keyser soze ha scritto: anna frank era olandese ;) gli olandesi sono un popolo ebraico
pure primo levi era italiano. ma non per questo gli italiani sono un popolo ebraico.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Tifoserie

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Francescoasr81 ha scritto: rispecchia in pieno la sua tifoseria
anche se la perla + bella l ha detta al dopopartita quando ha paragonato gascoigne al fanciullo pascoliniano!
Immagine
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

ChiamatoreMascherato ha scritto: anche se la perla + bella l ha detta al dopopartita quando ha paragonato gascoigne al fanciullo pascoliniano!
l'universo culturale di quest'uomo va dalla 1a media al 2° liceo, fermata rebibbia

ma passiamo ad altro:
Lord Di Canio, un convinto "Englishman", che dice?
concorda coi suoi friends?
Sono curioso di sapere cosa pensa un uomo verticale, col braccio sempre obliquo, di innocenti orizzontali
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

ASR
alex78
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da alex78 »

Daniel Faraday ha scritto:io spero solo che adesso che i giornali hanno servito ai tanti lettori il tanto atteso antipasto sul tifo romano
presentino il piatto forte: MA LA POLIZIA COME SI E' COMPORTATA?
CdF è un presidio h12 (diciamo nelle ore notturne). Dove stava?
Con questi discorsi sulla polizia sembra che tu voglia sminuire gli episodi dell'altra sera visto il coinvolgimento di tifosi romanisti. Indirettamente stai giustificando l'aggressione di quei 30 criminali data la carenza di polizia. Mi aspettavo di leggere esclusivamente messaggi di condanna e invece noto che in un modo o nell'altro si tenda a sminuire o preoccuparsi che non si trattasse di tifosi ultrà. Che poi vorrei capire cosa c'avete a che fare co sta "gente" visto che siete tanto materni e consolatori nei confronti de sti "cocchi de mamma".

Chi non condanna questi atti di violenza sta dalla parte del crimine.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

alex78 ha scritto: Con questi discorsi sulla polizia sembra che tu voglia sminuire gli episodi dell'altra sera visto il coinvolgimento di tifosi romanisti. Indirettamente stai giustificando l'aggressione di quei 30 criminali data la carenza di polizia. Mi aspettavo di leggere esclusivamente messaggi di condanna e invece noto che in un modo o nell'altro si tenda a sminuire o preoccuparsi che non si trattasse di tifosi ultrà. Che poi vorrei capire cosa c'avete a che fare co sta "gente" visto che siete tanto materni e consolatori nei confronti de sti "cocchi de mamma".

ma anche no... cioè l'aggressione è avvenuta perchè quelle teste blu se so date...quindi.
te dovresti incazzà come na biscia perchè quelli che paghi anche tu con le tue tasse, per tutelare la sicurezza pubblica, in quel momento, se so dati alla grande. permettendo lo schifo.
per il resto l'atto è sicuramente da condannare. ma entrambi i gesti sono sullo stesso piano. hanno la stessa gravità. non c'è un avvenimento più grave dell'altro. non può, e non deve esserci differenza.

almeno io la vedo così.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Episodio grave e che spero si risolva con la condanna di tutti i responsabili, ma i giornali inglesi che fanno la morale definendo Roma la città più violenta d'europa non se ponno senti
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: Tifoserie

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ale ha scritto: pure primo levi era italiano. ma non per questo gli italiani sono un popolo ebraico.
da wikipedia

Israele 5,703,700 [1][2]
Stati Uniti d'America 5,275,000 [1]
Francia 483,500[1]
Canada 375,000[1]
Regno Unito 292,000[1]
Russia 205,000[1]
Argentina 182,300[1]
Germania 119,000[1]
Australia 107,500[1]
Brasile 95,600[1]
Ucraina 71,500 [1]
Sudafrica 70,800[1]
Ungheria 48,600[1]
Messico 48,600[1]
Belgio 30,300[1]
Paesi Bassi 30,300[1]
Italia 28,400[1]
Cile 20,500[1]
altri stati 250,200[1]
Immagine
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

da 115 morti in palestina si è riusciti a spostare l'attenzione su sto episodio e su un coro di 10 secondi cantato da metà curva..daje continuate ad abboccare.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Ma, soprattutto, si è spostata l'attenzione anche dall'aggressione avvenuta al ghetto contro gli attivisti del Teatro Valle.
Un'escalation di violenza continua... speriamo finisca tutto nel gravissimo episodio di mercoledì.
Certo le parole del presidente della comunità ebraica non aiutano
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

alex78 ha scritto: cioè voi non vi rendete conto di quanto siano gravi i fatti della scorsa notte? ...mo che c'entra la presunta innocenza degli ultrà o la guardia che manganella il manifestante. Qui si tratta di 30 criminali che hanno agito indisturbati per il centro di Roma. A voi guai se ve toccano gli ultrà eh! assurdo!

ma che stai dicendo?voglio solo dire che è stata un azione squadrista e politica.non voglio difendere sempre gli ultras(ma poi che ci sarebbe di male?)ma non mi pare giusto che ogni volta che succede qualcosa "eeh sò gli ultrà"

e te lo dice uno che voleva entrare in polizia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Alevt86 ha scritto:Ma, soprattutto, si è spostata l'attenzione anche dall'aggressione avvenuta al ghetto contro gli attivisti del Teatro Valle.
Un'escalation di violenza continua... speriamo finisca tutto nel gravissimo episodio di mercoledì.
Certo le parole del presidente della comunità ebraica non aiutano
tra l'altro..nessuno ha parlato di "se entrate al ghetto v'ammazzamo"...
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

alex78 ha scritto: Con questi discorsi sulla polizia sembra che tu voglia sminuire gli episodi dell'altra sera visto il coinvolgimento di tifosi romanisti. Indirettamente stai giustificando l'aggressione di quei 30 criminali data la carenza di polizia. Mi aspettavo di leggere esclusivamente messaggi di condanna e invece noto che in un modo o nell'altro si tenda a sminuire o preoccuparsi che non si trattasse di tifosi ultrà. Che poi vorrei capire cosa c'avete a che fare co sta "gente" visto che siete tanto materni e consolatori nei confronti de sti "cocchi de mamma".

caro alex
se vuoi sapere come la penso, leggiti i miei messaggi precedenti. in un forum, le pagine possono essere girate.

a me piace la congiunzione "e", non quella "o":
i teppisti sono feccia che cammina ma se la polizia si è davvero data (testimonianza anche oggi sul corriere del proprietatio del drunken), penso sia più grave, perchè i teppisti fanno - purtroppo- parte dell'ordine delle cose (di un mondo di merda, s'intende, e che non dovrebbero esistere), la polizia che li lascia fare, francamente, no.

Detto ciò, ti invito a non darmi più del "voi", ma del 'tu': non ho a che fare con nessuna 'gente', amico mio.
un caro saluto

ps e te lo dice uno che x ogni stendardo in favore di sandri, ne vorrebbe uno col viso di raciti.
ma nessuno, quel viso, lo riconoscerebbe.
Ultima modifica di Daniel Faraday il ven 23 nov 2012, 17:23, modificato 1 volta in totale.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

romolo1988 ha scritto:Episodio grave e che spero si risolva con la condanna di tutti i responsabili, ma i giornali inglesi che fanno la morale definendo Roma la città più violenta d'europa non se ponno senti
davvero... loro hanno il dento avvelenato da Italia-Inghilterra all'olimpico del '97, quella della polizia che caricò i "tifosi" inglesi...

porelli... ubriachi come pigne, pensarono solo a mettere a ferro e fuoco i dintorni dello stadio :mmmmm: senza preoccuparsi minimamente della partita...

questa gente ce l'ha nel sangue, la violenza negli stadi, e si permettono di giudicare gli altri... :mmmmm:

ma stateve zitti. voi e quella buffona con la corona
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
keyser soze
Reactions:

La bandiera del bambino

Messaggio da keyser soze »

scusatemi non sapevo dove metterlo questo link, sono foto della famosa bandiera sottratta al derby, sventolata vicino il cancello della curva nord. quindi la storiella che la bandiera era del bambino non regge piu :lol:

Rispondi