Coefficiente UEFA per club: la situazione
Re: Coefficiente UEFA per club: la situazione
Sarà fondamentale intanto vincere le due partite che rimangono contro Plzen e Astra Giurgiu; guadagneremmo altri 4 punti che fanno comodo. Poi dai sedicesimi vedremo che succede. Di sicuro l'anno prossimo potremmo avere qualche beneficio in più da un eventuale sorteggio
esattoLoryAsr98 ha scritto: Così finalmente, seppur niente di eccezionale, saremo in prima fascia in Europa League sempre, e in 3º o 2º fascia in Champions
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
magari nel frattempo ci scappa qualche scudettino e andiamo dritti in prima 

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Garcia é stato insultato perché se vincevi una partita su 2 col bate eri testa di serie al sorteggio e invece che il porto ne beccavi una abbordabilecallaghan ha scritto:Come ho piu volte detto l'importante è PARTECIPARE, più volte alcuni utenti hanno insultato Garcia per gli scarsi risultati in CL e in generale nelle coppe, in realtà le 2 stagioni di CL non sono il problema perché contengono un quantitativo di punti che ci consente di essere nelle prime 30 posizioni (all'incirca)
Il problema sono le 2 stagioni senza coppe più l'eliminazione al preliminare per opera del Bratislava, se nelle prossime 3 stagioni la Roma si qualificherà SEMPRE per la fase a gironi dell'una o dell'altra coppa sarà, con ogni probabilità, testa di serie (pool 1) in EL e pool 2/3 della CL (dico 2/3 perché avere le prime come pool 1 da regolamento a volte toglie posti importanti)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Ricordo a tutti che con la riforma della champions, la quota di ricavi relativa al bacino di utenza non sarà piu distribuita in parti uguali ma proporzionata rispetto ai risultati storici nelle coppe.TomHagen ha scritto:Sarà fondamentale intanto vincere le due partite che rimangono contro Plzen e Astra Giurgiu; guadagneremmo altri 4 punti che fanno comodo. Poi dai sedicesimi vedremo che succede. Di sicuro l'anno prossimo potremmo avere qualche beneficio in più da un eventuale sorteggio
Fondamentale in questo senso superare piu squadre italiane possibili prima del 2018
-
- Leggenda
- Reactions:
Se permetti mi incazzo prima con chi non mi ha fatto qualificare portando 0 punti e solo poi (ma molto poi) con uno che ha una media punti UEFA più che sufficiente, matematica e numeriantoniocs ha scritto: Garcia é stato insultato perché se vincevi una partita su 2 col bate eri testa di serie al sorteggio e invece che il porto ne beccavi una abbordabile
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
Logica del tifoso:
Mi servono 100€ per comprare un gioco, x mi da 99€, y e z niente... Mi incazzo con x perché poteva mettere un euro in più
Mi servono 100€ per comprare un gioco, x mi da 99€, y e z niente... Mi incazzo con x perché poteva mettere un euro in più
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ezechiele lupo ha scritto: magari nel frattempo ci scappa qualche scudettino e andiamo dritti in prima

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E ok, ma tu uno schifosissimo pareggio, in trasferta col Bate lo dovevi fare porcomonno, Spalletti, con tutto che non è un fenomeno di allenatore, in trasferta non ha ancora perso, in questa stagione, e gli avversari (Viktoria Plzen e Austria Vienna) sono allo stesso livello del Bate.callaghan ha scritto: Se permetti mi incazzo prima con chi non mi ha fatto qualificare portando 0 punti e solo poi (ma molto poi) con uno che ha una media punti UEFA più che sufficiente, matematica e numeri
-
- Leggenda
- Reactions:
Sì, ma della situazione coefficiente UEFA della Roma Garcia è l'ultimo dei responsabili e questo proprio matematicamente
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello sì, mica dico il contrario, però una piccola parte ce l'ha avuta pure lui
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Garcia ha avuto a disposizione una squadra decisamente più forte delle precedenti. In Europa ha fatto pena, pochissimi punti, 3 vittorie tra Champions ed Europa League, un passaggio miracoloso del girone fischiato dal pubblico, goleade umilianti e sconfitte vergognose come quella di Borisov o con la Fiorentina. Non sarà il primo responsabile ma nemmeno l'ultimo.callaghan ha scritto:della situazione coefficiente UEFA della Roma Garcia è l'ultimo dei responsabili
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ha avuto il merito di farci tornare in Europa, e il demerito di non averla sfruttata come avrebbe dovuto. Meriti e demeriti, la risposta spesso può essere a metà strada.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono più i demeriti, nello stesso periodo della sua gestione in Europa hanno fatto meglio squadre italiane dello stesso livello (Napoli) o inferiori alla Roma (Fiorentina, lazio).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Su questo non c'è dubbio...ma non ci saremmo neanche arrivati se nel 2013 Garcia non si fosse reso autore, insieme con la squadra, di una sorta di miracolo sportivo. Specie dopo un'estate come quella...oswald ha scritto:Sono più i demeriti, nello stesso periodo della sua gestione in Europa hanno fatto meglio squadre italiane dello stesso livello (Napoli) o inferiori alla Roma (Fiorentina, lazio).