Tifoserie

Tutto sul calcio
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tifoserie

Messaggio da porcaccia »

Come volevasi dimostrare, qualcuno sta velatamente gridando al complotto giudeo.
Che schifo.
Gli israeliani vanno condannati per i propri crimini contro i palestinesi,verissimo e giustissimo; e quindi?
Mi fate schifo, voi che pensate :"però non si può dire niente contro questi".
Vergognatevi, siete merda, qualsiasi uomo che ne oltraggia un altro per la propria appartenenza etnica,religiosa o politica non merita alcuna forma di rispetto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: La bandiera del bambino

Messaggio da Francescoasr81 »

stanno a rosica
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Bomber ha scritto:Immagine

:ssss:
scritto in italiano correggiuto!
Immagine
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

porcaccia ha scritto:Come volevasi dimostrare, qualcuno sta velatamente gridando al complotto giudeo.
Che schifo.
Gli israeliani vanno condannati per i propri crimini contro i palestinesi,verissimo e giustissimo; e quindi?
Vergognatevi, siete m##da, qualsiasi uomo che ne oltraggia un altro per la propria appartenenza etnica,religiosa o politica non merita alcuna forma di rispetto.
[youtube][/youtube]
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Immagine
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

Er Fomento ha scritto: Ecco un altro... evvai buttiamo tutti dentro un unico calderone e categorizziamo che andiamo molto lontani... :mmmmm:
posto che secondo me fare lo stato di Israele è stato uno dei più grossi errori della storia contemporanea, e che quello che sta succedendo è gravissimo ma la nostra stampa minimizza, solo sky tira fuori qualcosa... ma è colpa dei tifosi del Tottenham che stanno a migliaia di chilometri di distanza???

Pure io pure te (credo) siamo italiani e gli italiani in Afghanistan hanno un contingente, qualche morto afgano ci sarà scappato no? allora se c'ammazzano a noi e la stampa lo riporta stanno sviando l'attenzione dalla guerra o è la guerra che sta spostando l'attenzione sulle nostre morti?? :mm:
Ma chi ha detto che è colpa dei tifosi del tottenham per ciò che sta facendo israele?? chi ha giustificato l'agguato di campo??
Nel mio post che hai quotato parlo di "spostare l'attenzione sull'episodio e sui cori per non parlare di ciò che sta avvenendo in israele" e di questo sono convinto. Basta vedere che sui maggiori quotidiani italiani il giorno dell'aggressione questa notizia era in prima pagina, mentre in palestina morivano più di 100 persone. Sui telegiornali stessa cosa: tutti a parlare dell'aggressione nazifascista di roma e poi a metà telegiornale, dell'aggressione (magari dicessero così) di israele a gaza. Il potere dei media non è la censura ma il peso mediatico che si da a una notizia rispetto all'altra in base al momento di attualità.
Comunque siamo off topic
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Ma che non ci sia parità di trattamento sono d'accordo con te, l'ho scritto in un altro posto solo sky parzialmente si salva... Non so... forse noi non possiamo comprendere che significa stare a fare la spesa, l'università, lavoro ma anche semplicemente al bar e ti devi andare a rintanare nell'androne di una scala per massimizzare le chance di rimanere intero... E tra l'altro ne faccio una colpa alla nostra stampa che non riporta, per esempio su win 8 ho messo le notizie in inglese così mi informo direttamente da siti diversi.

Però la critica sta nel fatto di averle accumunate. Non bisogna valutare l'uno in termini dell'altro vanno riportate tutte e due e c'è la possibilità di dare abbastanza spazio a ciascuna delle due notizie...

Comunque una cosa ci tengo a dirla, conoscendo la mentalità itaGiana e conoscendo soprattutto i lazialotti, lo striscione Palestina libera che condivido sul contenuto è stato fatto solo per pretesto che avevi davanti una tifoseria a forte predominanza ebraica. Cioè se fosse stato un mercoledì sera lazio-crotone di coppa Italia avrebbe avuto un significato, così è stato come un guanto di sfida che poi ha portato qualche beota a fare il ragionamente sono ebrei questi come sono ebrei quelli. Insomma è tipico della mentalità dei complessati che amano andare contro qualcosa e non a favore, e pure se qui si andava apparentemente a favore in realtà era contro.
Peccato che l'ebreo inglese che ne sa di quello che succede a Gerusalemme, pure a Gerusalemme ce sarà un cristiano... Io in teoria ancora lo sono (aspettando che me scomunicano :popcorn: ) ma se m'accoltellano qui perché un cristiano a Gerusalemme ha che ne so fatto del male a un mussulmano mi roderebbe... è tutto qui
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ChiamatoreMascherato ha scritto:[center]GOMBLODDO!!!

http://www.calcioblog.it/post/89467/i-t ... -la-stampa[/center]

stavolta hanno ragione a lamentarsi.ci lamentiamo noi quando i giornali in occasione di episodi negativi o di violenza accusano i romanisti la stessa vale per loro che sono stati additati un pò frettolosamente.

ovviamente parlo del raid
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

porcaccia ha scritto:Come volevasi dimostrare, qualcuno sta velatamente gridando al complotto giudeo.
Che schifo.
Vergognatevi, siete m##da, qualsiasi uomo che ne oltraggia un altro per la propria appartenenza etnica,religiosa o politica non merita alcuna forma di rispetto.

per me qualsiasi uomo che distingue gli uomini in base all'appartenenza etnica o religiosa non merita alcuna forma di rispetto.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

cerbero ha scritto: Immagine

noooo nessuno.....

ahhh non ho specificato quello striscione sta dentro qualche scantinato de qualche ex fedayn....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Per favore tornate IN TOPIC.

Lasciamo stare il conflitto israelo/palestinese.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Ghost12 ha scritto:Per favore tornate IN TOPIC.

Lasciamo stare il conflitto israelo/palestinese.
:ook:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Immagine
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

cerbero ha scritto:Immagine

ce sta na contraddizione....quale dei due è il laziale?...perchè a me risulta che sia entrambe le cose... :lol:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

R: La bandiera del bambino

Messaggio da QXGiallorosso »

MatteoAsroma90 ha scritto:
ce sta na contraddizione....quale dei due è il laziale?...perchè a me risulta che sia entrambe le cose... :lol:
Ahahah che tajo !!!
Chi vole la giustizia se la faccia...
Rispondi