Maglie AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Kappa_user
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglia AS Roma

Messaggio da Kappa_user »

Pio ha scritto: Assolutamente no...ma ci ho fatto un giro ora...un profilo creato da poco, con vendite solo online, che ha (dando un'occhiata al volo eh) spinto parecchio sulla Roma e il tour estivo...ripeto...la struttura internazionale non é paragonabile ad altri marchi.
Che lo state iniziando a fare é bene...ma se io sono la società, cerco di andare con chi ha già una forte presenza, e non chi se l deve ancora costruire
Eh ma anche la Roma se la deve costruire la presenza. E su internet ha iniziato a costruirla da un anno. Prima c'era il nulla.
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

Kappa_user ha scritto: 400 followers tra cui As Roma. Tra l'altro abbiamo un ufficio a New York.
La fila per black friday nun finiva più eh...
:suka:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Kappa_user ha scritto: Siamo presenti in tutti i principali mercati del mondo, si informi meglio.
L'unica volta che ho trovato la maglia della Roma all'estero è stato nel negozio del Betis Siviglia, dove c'era una maglia per bambini da 4/6 anni; questo perchè nel 2009 il Betis aveva come sponsor tecnico kappa.

Per il resto nulla. NY, Miami, Londra, Madrid, Barcellona, Lisbona, Praga, Budapest etc. etc. sempre in cerca di magliette di calcio, nessuna maglia della Roma trovata nei relativi store, neanche tarocche a Budapest...
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

non scordiamoci che quest'anno il materiale d'allenamento è rimasto stesso dell'anno scorso, e anche quello se ben gestito ha un discreto mercato, io ad esempio per pochi pound a londra ho comprato un bellissimo completino d'allenamento del chelsea dell'anno precedente nello store dello stadio.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

RomaNY ha scritto: Le lavatrici che non funzionano. L'account twitter internazionale con circa 400 followers. Tutto bellissimo :clap:

oh, 400 followers per la kappa sono un successone.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Kappa_user, come si giustifica un accordo multimilionario e settennale, poco prima del cambio di proprietà?
Kappa_user
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Pio ha scritto: La fila per black friday nun finiva più eh...
Secondo recenti statistiche i calzini kappa sono i preferiti dal segmento tennisti 16-25 anni negli Stati Uniti. Kappa ha battuto anche Nike. Mediti.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Kappa_user ha scritto: Eh ma anche la Roma se la deve costruire la presenza. E su internet ha iniziato a costruirla da un anno. Prima c'era il nulla.

Appunto, prima c'eravate voi. :lol:

Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

Kappa_user ha scritto: Eh ma anche la Roma se la deve costruire la presenza. E su internet ha iniziato a costruirla da un anno. Prima c'era il nulla.
È che la Roma deve fare beneficenza creandosi la presenza internazionale così che poi voi ne potete beneficiare???

Bah...visioni completamente distanti...dato che io (e a quanto pare la società) preferisco associarmi a chi già ha la presenza, per poter crescere con le loro economie
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

FairPlay ha scritto:Kappa_user, come si giustifica un accordo multimilionario e settennale, poco prima del cambio di proprietà?

http://it.wikipedia.org/wiki/Terra_bruc ... 8guerra%29 ;)

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Kappa_user ha scritto: 400 followers tra cui As Roma. Tra l'altro abbiamo un ufficio a New York.

pure io sono collaboratore esterno di alcune società ma non vado a dire in giro ABBIAMO un ufficio ma dico HANNO UN UFFICIO...... perdonami ma per me sei un TROLL!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Kappa_user
Esordiente
Esordiente
Reactions:

FairPlay ha scritto:Kappa_user, come si giustifica un accordo multimilionario e settennale, poco prima del cambio di proprietà?
A questo non posso dare una risposta. Dovrebbe chiederlo al management pre-americano. Evidentemente avevano intravisto in Kappa grandi potenzialità espansive sui mercati americani e asiatici. E poi, controlli le cifre dell'accordo. Se il prossimo sponsor tecnico pagherà di più sarò ben felice di ripresentarmi qui a subire la gogna mediatica.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Kappa_user ha scritto: Secondo recenti statistiche i calzini kappa sono i preferiti dal segmento tennisti 16-25 anni negli Stati Uniti. Kappa ha battuto anche Nike. Mediti.

io se vedo uno che c'ha tra i 16 e i 25 anni e indossa calzini kappa je meno. ma per il suo bene. :D

Kappa_user
Esordiente
Esordiente
Reactions:

as_marco ha scritto:
pure io sono collaboratore esterno di alcune società ma non vado a dire in giro ABBIAMO un ufficio ma dico HANNO UN UFFICIO...... perdonami ma per me sei un TROLL!
Scusami, hai ragione. E' che a volte m immedesimo troppo e mi capita di parlare al plurale. Se rileggi i m iei post ti accorgerai che ho spesso usato la terza persona.
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

Kappa_user ha scritto: Secondo recenti statistiche i calzini kappa sono i preferiti dal segmento tennisti 16-25 anni negli Stati Uniti. Kappa ha battuto anche Nike. Mediti.
Ca##o!!!! Ma lo avete detto a winterling de sta cosa???? Dai cristoph nun te li fà scappa questi che so na miniera d'oro !!!!
Rispondi