Luke Skywalker ha scritto:"Dobbiamo crescere tutti, questa è una squadra che vive molto la città. Forse, storicamente, il suo tallone d'Achille sta nel non saper sopportare nel modo dovuto i brutti momenti. L'ambiente deve maturare ma tutto parte da noi. Siamo noi che diamo input all'ambiente, non viceversa".
Luke Skywalker ha scritto:"Dobbiamo crescere tutti, questa è una squadra che vive molto la città. Forse, storicamente, il suo tallone d'Achille sta nel non saper sopportare nel modo dovuto i brutti momenti. L'ambiente deve maturare ma tutto parte da noi. Siamo noi che diamo input all'ambiente, non viceversa".
Parole che piaceranno a postromantico.
ha detto più cose lui in questa frase che zanzi tutto il tempo che è stato qui
voi pensate che il peso politico di Gandini (inutile negare che non ne abbia), abbia favorito la scelta di non punire la società e i tifosi ?
(che reputo una decisione giusta, visto che vanno colpiti i singoli colpevoli, e non la massa tutta... )
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo ha scritto:voi pensate che il peso politico di Gandini (inutile negare che non ne abbia), abbia favorito la scelta di non punire la società e i tifosi ?
(che reputo una decisione giusta, visto che vanno colpiti i singoli colpevoli, e non la massa tutta... )
ottima questione.
così anche si capisce la differenza fra un grande manager e un carneade senza capelli e con buoni vestiti.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
comunque fa una precisazione che fa tutta la differenza del mondo.
fa capire che tutto quello che viene identificato come elemento di disturbo, esista o meno, deve essere gestito, usato e indirizzato da chi è obbligato ad essere più forte, stabile e sicuro di qualsiasi agente esogeno.
Umbè m'hai dato una boccata d'ossigeno.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:comunque fa una precisazione che fa tutta la differenza del mondo.
fa capire che tutto quello che viene identificato come elemento di disturbo, esista o meno, deve essere gestito, usato e indirizzato da chi è obbligato ad essere più forte, stabile e sicuro di qualsiasi agente esogeno.
Umbè m'hai dato una boccata d'ossigeno.
il_noumeno ha scritto:
ma da quanto ce lo diciamo?
Ciro mio...
viè qua, abbracciamoci forte!
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Andrea a te do anche un bacetto che so che ti piace!
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)