Tutti insiemealectric ha scritto:Comunque, er Giurgiu ha svoltato la qualificazione...
E mo' tutti a zoccole...

Tutti insiemealectric ha scritto:Comunque, er Giurgiu ha svoltato la qualificazione...
E mo' tutti a zoccole...
ma non è manco questione de dimostrà è questione che ora qualcino je dovrebbe di, ma se giochi così perchè devi smette?ColossoDiTotti ha scritto: si ma totti non ha nulla da dimostrare contro sti scappati di casa in una partita inutile
questa speriamo sia l'ultima di iturbe da titolare nella roma
Se nn ha voglia di giocare queste partite si ritirasse,visto che solo queste può giocare.ColossoDiTotti ha scritto: si ma totti non ha nulla da dimostrare contro sti scappati di casa in una partita inutile
questa speriamo sia l'ultima di iturbe da titolare nella roma
Fosse una questione di impegno te direi pure che hai ragione, ma oggi è stata una partita no proprio tecnicamente, capita pure a luiGipsy Danger ha scritto: ma non è manco questione de dimostrà è questione che ora qualcino je dovrebbe di, ma se giochi così perchè devi smette?
Che famo giocamo solo le partite che ce pare? Bell'esempio pei ragazzini
Ma a me non è parso stare male sinceramente, anzi l'ho visto meglio che col Pescarabibbiena78 ha scritto:A me preoccupa lo stato di forma del Capitano.
Mi nonno in carrozzina andava più veloce.
Ps: me so perso buona parte del primo tempo ma che è successo nel nostro settore?
ma io faccio gioca iturbe 100 volte su 100. Ma che davvero fate...Chocolate ha scritto: Fosse una questione di impegno te direi pure che hai ragione, ma oggi è stata una partita no proprio tecnicamente, capita pure a lui
Come impegno c'era
Iturbe gioca sempre così, è quello il problema
E perché no?callaghan ha scritto:Io non riesco a capire come fate a trarre conclusioni su sta partita...
Stasera si...Gipsy Danger ha scritto: ma io faccio gioca iturbe 100 volte su 100.
confronto a questo totti pure se fosse la finale de europa league.alectric ha scritto: Stasera si...
Altrimenti manco co' na pistola puntata alla tempia...