lele92 ha scritto:Torna tutto. Quindi la Roma avrà Adidas, l'inno verrà remixato dai Daft Punk e nel nuovo Star Wars targato Disney, Zeman avrà il ruolo di Yoda.

lele92 ha scritto:Torna tutto. Quindi la Roma avrà Adidas, l'inno verrà remixato dai Daft Punk e nel nuovo Star Wars targato Disney, Zeman avrà il ruolo di Yoda.
ManoloAsr ha scritto:
ben ritrovato.trebuchet ha scritto:qualcuno può provare a fare una simulazione della maglia adidas con Wolkswagen come main sponsor?
grazie Luca, di cuorepostromantico ha scritto: ben ritrovato.
stefano73 ha scritto:io poi cambierei anche il logo della lupa e metterei il marchio che e' stato utilizzato per la hall of fame! senza la scritta hall of fame naturalmente! era stato usato negli anni 50 mi sembra. mi piace molto
sempre gentile e comprensivo eh??433 ha scritto:
si certo, tanto la Lupa Capitolina non la conosce nessuno... ma per piacere... smettemola cò ste stronzate...
belle, anche se a me piace di più il simbolo della lupa capitolinastefano73 ha scritto:PER CAZZARARE!!
Prendi quella del Wolfsburg e falla Rossa pompeiano!trebuchet ha scritto:qualcuno può provare a fare una simulazione della maglia adidas con Wolkswagen come main sponsor?
stefano73 ha scritto:PER CAZZARARE!!
Questa è quella del 2011.giorgio lopez ha scritto:io preferisco lo stile e il tessuto della maglia della nazionale francese