La solita fregnamoscia che non incide mai nelle partite fondamentali...Liouville89 ha scritto:Non capisco. Per me ha fatto una buonissima partita.
Se magna un gol a porta vuota perchèiofacciosoloigolagiroquellidifficili...
La solita fregnamoscia che non incide mai nelle partite fondamentali...Liouville89 ha scritto:Non capisco. Per me ha fatto una buonissima partita.
Porta vuota è un modo di dire...oswald ha scritto:Ma quale porta vuota, il tiro è uscito di un centimetro, la giocata ci stava.
Ah, da un centimetro mo' semo passati al milllimetro...oswald ha scritto:Sceglie la soluzione giusta, lui quel tiro ce l'ha. Gli esce di un millimetro.
Direi di si...oswald ha scritto:Un centimetro, un millimetro... non ha rilevanza...
Valdiserri, esci dal corpo di Oswald...!!!totti1montella4 ha scritto:non mi dite che è ancora oggetto di vedovanza?
Prendere la porta non significa nulla se il tiro poi è centrale o innocuo. Quella è una soluzione definitiva, se prende lo specchio è imparabile.alectric ha scritto: Continuo a dire che da lì devi prendere la porta...
Magari avere Adem al posto di Iturbe come cambio offensivo. Dopodiché è giusto che le strade di Ljajic e della Roma si siano separate.alectric ha scritto: Valdiserri, esci dal corpo di Oswald...!!!
E dove è scritto che se prendi la porta il tiro dev'essere centrale o innocuo...?oswald ha scritto: Prendere la porta non significa nulla se il tiro poi è centrale o innocuo...
Grazie al cazzooswald ha scritto:Magari avere Adem al posto di Iturbe...
Da nessuna parte, così come il fatto di prendere la porta di per sé non garantisce un esito migliore della soluzione scelta da Ljajic in quella circostanza.alectric ha scritto: E dove è scritto che se prendi la porta il tiro dev'essere centrale o innocuo...?
Perchè parliamo di un titolare nel Torino...oswald ha scritto:Infatti ho specificato "come cambio offensivo", ma l'hai tagliato nel quote.
Si, ma intanto prendila...oswald ha scritto: Da nessuna parte, così come il fatto di prendere la porta di per sé non garantisce un esito migliore della soluzione scelta da Ljajic in quella circostanza.
Per me pure. Rugani gli copre lo specchio, Buffon era piazzato al centro/primo palo. Era l'unico tiro imparabile quelloil_noumeno ha scritto:Per me la giocata di Ljajic è l'unica possibile, anche in relazione alla posizione di (mi sembra) Rugani. Palla fuori di poco a Buffon battuto. Bella giocata, in una partita mediocre.