non saprei come procurarmeli tuttiLiouville89 ha scritto: Per me rimane a buoni livelli finora, anche se la saga del governatore non si batte. Se hai tempo ti consiglio di leggerlo. E' proprio un'altra cosa rispetto alla serie tv.
Serie TV
- lele
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie Tv
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
lele92 ha scritto: non saprei come procurarmeli tutti
Ogni albo costa 12€ se non ricordo male (io li ho presi negli States).
Poi c'è anche una raccolta. Avevo visto in giro solo il primo volume a 55€ con 6 o 8 albi (non ricordo bene) a 55€.
Mentre la serie mi fa cagare, il fumetto, imho, è una delle cose migliori degli ultimi anni.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- lele
- Leggenda
- Reactions:
e dove devo andare? non sono praticoil_noumeno ha scritto:
Ogni albo costa 12€ se non ricordo male (io li ho presi negli States).
Poi c'è anche una raccolta. Avevo visto in giro solo il primo volume a 55€ con 6 o 8 albi (non ricordo bene) a 55€.
Mentre la serie mi fa cagare, il fumetto, imho, è una delle cose migliori degli ultimi anni.

Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
lele92 ha scritto: e dove devo andare? non sono pratico
Puoi provare in una fumetteria (ti consiglio comicboulevard a San Lorenzo, Via dei Latini), oppure anche in una qualsiasi Feltrinelli.
Oppure ordinali online facendo una ricerca su google.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Si trovano anche su ibs.il_noumeno ha scritto: Oppure ordinali online facendo una ricerca su google.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
14 + in corso volumi a 10.63 l'uno... voglio morìLiouville89 ha scritto: Si trovano anche su ibs.

cercherò di scaricarmeli, o di trovarli usati
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Moderatore
- Reactions:
Serie Tv
Qualcuno ha mai visto American Horror Story?
Ne ho sentito parlare bene e ho visto lo spot su Fox.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Esatto, la storia del governatore viene approfondita in due libri: uno già pubblicato in Italia e intitolato "L'ascesa del governatore" e lo puoi trovare anche qui:Liouville89 ha scritto: [spoiler]Neanche nel fumetto si da una spiegazione. Si sa solo che è sadico e mezzo necrofilo. Fra l'altro è molto diverso rispettto a quello della serie televisiva.
Non vorrei dire ca**ate, ma mi sembra di ricordare che l'autore del fumetto scrisse un paio di libri in cui si approfondiva la storia del Governatore: uno dovrebbe essere "Road to Woodbury", l'altro non ricordo; però non li ho letti , quindi non ti saprei dire di più.
Non dovreisti spoilerare[/spoiler]
L'altro uscito a ottobre negli USA intitolato "The road to Woodbury" e dovrebbe uscire in Italia a dicembre.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
In rete se smanettate un pò si trovano tutti.lele92 ha scritto: 14 + in corso volumi a 10.63 l'uno... voglio morì![]()
cercherò di scaricarmeli, o di trovarli usati
Comunque se per voi vanno bene quelli in lingua originale, segnalo anche che c'è un pazzo che li posta in internet tipo filmato il giorno dopo che esce il numero nuovo negli USA. Non so se posso darvi le info sul forum, cmq per chi è interessato mandatemi un MP.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Blandols ha scritto:Qualcuno ha mai visto American Horror Story?
Ho visto qualcosa della prima stagione e non mi è piaciuta.
So che la seconda stagione non ha nulla a che vedere con la prima (personaggi differenti, così come epoca e storia), ma non ho avuto tempo di vedere nulla. La trama sembra essere più interessante...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah, pensavo fosse imminente... avevo visto il trailer nella sezione On Demand. Grazie comunque.il_noumeno ha scritto: In arrivo nel 2014... La stanno producendo, ancora non ho visto nulla se non il trailer

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Quoto tutto: io ho resistito 6 puntate della prima e poi l'ho cancellata anche dall'hard disk. La seconda l'ho bypassata...il_noumeno ha scritto:
Ho visto qualcosa della prima stagione e non mi è piaciuta.
So che la seconda stagione non ha nulla a che vedere con la prima (personaggi differenti, così come epoca e storia), ma non ho avuto tempo di vedere nulla. La trama sembra essere più interessante...
+ CENE - SCENE
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
vale.not ha scritto: Esatto, la storia del governatore viene approfondita in due libri: uno già pubblicato in Italia e intitolato "L'ascesa del governatore" e lo puoi trovare anche qui:
L'altro uscito a ottobre negli USA intitolato "The road to Woodbury" e dovrebbe uscire in Italia a dicembre.
Li hai letti? Se si, come sono?
American Horror Story l'ho vista tutta, spero la seconda stagione sia migliore.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
No, ho giusto dato una sbirciata alla trama. Per quello che conta, alcune recensioni del primo ne parlavano bene...Liouville89 ha scritto:
Li hai letti? Se si, come sono?
American Horror Story l'ho vista tutta, spero la seconda stagione sia migliore.
+ CENE - SCENE
-
- Moderatore
- Reactions:
Serie Tv
Insomma non vi è piaciuto.
Grazie per le risposte.

Grazie per le risposte.

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"