Daniel Faraday ha scritto:
qua tocca inventa' una parola per raccontare la roma in casa juve:
Perdenza.
Teorie e tecniche della Perdenza ontologica
ecc
poi a me sta roba de gerson nun me va giu'
manco un rospo nello zabaione
una cosa così è SEMPRE un segno di debolezza del tecnico all squadra
ma io dico: ma che cazzo di attacco è Perotti-Gerson-Dzeko?
a meno che non è roma-crotone, tra i primi 2 e dzeko ci saranno sempre 30 metri
io bah
a me lo dici?
calcola che sto vedendo la partita su streaming albanese, l unica cosa interessante che ho visto era la pubblicità del capodanno allo sheraton di tirana
dopo il gol meglio noi, non so quanto per atteggiamento loro o nostro, ma meglio noi
orsato di schifo, de rossi male lì nel gol ma siamo entrati veramente male
Luz Lupe ha scritto:bisogna cambiare nel secondo tempo
se Salah può giocare lo mettesse dentro
almeno proviamo a combinare qualcosa
si stava scaldando
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Abbiamo buttato una partita gestibile entrando in campo con la solita strizza e nevrosi. Non un caso in questi match i primi a crollare so sempre gli stessi (DDR)
Daniel Faraday ha scritto:
qua tocca inventa' una parola per raccontare la roma in casa juve:
Perdenza.
Teorie e tecniche della Perdenza ontologica
ecc
poi a me sta roba de gerson nun me va giu'
manco un rospo nello zabaione
una cosa così è SEMPRE un segno di debolezza del tecnico all squadra
ma io dico: ma che cazzo di attacco è Perotti-Gerson-Dzeko?
a meno che non è roma-crotone, tra i primi 2 e dzeko ci saranno sempre 30 metri
io bah
José Mourinho 16 settembre 2021 Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
E' una Roma normale e quindi perde. Per strappare il punto con questa Juve deve giocare oltre le sue possibilità e non lo sta facendo. Comunque già finire la partita in 11 e non prenderne altri sarebbe un piccolo miglioramento. Non accadrà nè l'una nè l'altra cosa.
Male. Spalletti pressato alto non riesce a trovare soluzioni tattiche convincenti. Poi si fs del male decidendo di giocare in 10.
Chissà se fa entrare elsha subito o salah al 60'...
comunque gerson l'ha messo lì anche per contenere alex sandro visto il mancino, una cosa simile la disse righetti, ipotizzando mario rui in quel ruolo lì
Luke Skywalker ha scritto:E' una Roma normale e quindi perde. Per strappare il punto con questa Juve deve giocare oltre le sue possibilità e non lo sta facendo. Comunque già finire la partita in 11 e non prenderne altri sarebbe un piccolo miglioramento. Non accadrà nè l'una nè l'altra cosa.