darracq ha scritto:
questa è sulla base della maglietta della nazionale Spagnola
cavoli che bella!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Io sarei per una prima maglia molto tradizionale, poi seconda e terza maglia possono sbizzarrirsi quanto vogliono.
Mi piacerebbe molto una seconda maglia bianca con una striscia obliqua rossa bordata di ocra (stile River per farci capire).
La terza è quella stravagante che deve vendere di più e mi aspetto di tutto.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
penso che però la Volkswagen vorrà mettere i colori originali del suo marchio (il blu ed il bianco)
Per la seconda e la terza "oserei" qualcosa di più. Anche perché sono le maglie che devono cambiare ciclicamente per fare aumentare vendite ed introiti. Mi aspetto qualcosa di meno "tradizionale".
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86 ha scritto:
la prima maglia così è da paura
penso che però la Volkswagen vorrà mettere i colori originali del suo marchio (il blu ed il bianco)
Per la seconda e la terza "oserei" qualcosa di più. Anche perché sono le maglie che devono cambiare ciclicamente per fare aumentare vendite ed introiti. Mi aspetto qualcosa di meno "tradizionale".
A me piacerebbe eliminare definitivamente la seconda maglia bianca, che fa tanto oratorio e per me porta pure un pò sfiga. Già la nera molto meglio...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
Alevt86 ha scritto:
la prima maglia così è da paura