ottimo eh, sarà importantissimo per arrivare secondi.
ma poi quando vai a giocare a torino... stasera si è capito: serve più gente come szczesny e fazio, gente abituata a grandi squadre, grandi sfide.
dobbiamo comprare personalità. ci abbiamo provato un po' questa estate con fazio e vermaelen, e sperando nel rientro di strootman. ma ne serve ancora di più.
è nell'abitudine a queste partite che la juve fa la differenza. non certo nel talento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:Quindi meglio Fabregas di Rincon.
Ovvimente si.
Ma in ottica mercato, uno è una stronzata di mercato uscita da TRS, uno una voce concreta, e plausibile, e mi tengo la seconda, piuttosto che la prima
Non l'ho chiesto in quel senso, visto che la penso più o meno come Tony. Rilevo però una contraddizione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:Non l'ho chiesto in quel senso, visto che la penso più o meno come Tony. Rilevo però una contraddizione.
sì hai ragione. è una contraddizione.
il discorso è che fabregas ha una storia clinica preoccupante recentemente e guadagna un botto e tu comunque a gennaio non riesci a colmare il gap con la juve.
cioè il problema non è il profilo fabregas, il problema è proprio fabregas. poi certo che quando vedo de rossi che non indovina un passaggio, pure io invoco fabregas.
Ok mettiamo che Fabregas non è il giocatore che oggi ci cambierebbe le sorti complessive della squdra, ma Fabregas dei bei tempi la Roma manco ci si può avvicinare e per cartellino e per squadre che se lo contendevano. Per me anche se oggi è meno forte rimane comunque Fabregas, ricordatevi di Keità e di che spessore dava alla squadra pur essendo un 36enne...
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
Gabriel ha scritto:Comunque se non dovessimo arrivare a Fabregas va benissimo anche Rincon, anche perché ci serve maledettamente un ricambio a centrocampo.
alectric ha scritto:A noi servono giocatori cattivi e fisicamente forti a CC...
Il campionato italiano non è più il campionato dei fuoriclasse che era una volta...
Le partite oggi si vincono più di ignoranza che di altro...
Indubbiamente (Juve docet), ma al nostro centrocampo servirebbe qualcuno che faccia anche girare la palla più velocemente di De rossi e al momento di Strootman.
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!