Francescoasr81 ha scritto:Auguri Iulius io radoppio a novembre
Per il momento siamo Francesco 31 anni e Christian 5 anni
Augurissimi anche a te allora!
Altro maschietto?
Certo FRANCESCO padre e CHRISTIAN figlio mi ricordi qualcuno ... hi hi hiiiiiiiiiiiiiii ...
Non vedo l'ora di portare mio figlio allo stadio, spero in quello nuovo :-)
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:
Augurissimi anche a te allora!
Altro maschietto?
Certo FRANCESCO padre e CHRISTIAN figlio mi ricordi qualcuno ... hi hi hiiiiiiiiiiiiiii ...
Non vedo l'ora di portare mio figlio allo stadio, spero in quello nuovo :-)
no una femminuccia e pensa che si chiamera gaia come quella di ddr ma non e' fatto apposta li ha scelti mia moglie io sul maschio non avevo la minima idea e lei ha proposto christian e mi e' piaciuto per questa io volevo giulia ma alei non piace e voleva gaia glie l'ho fatto notare che avevamo i nomi dei nostri figli come i figli dei due simboli della roma ma non ne ha dato peso (mia moglie e' della lazie) ma in fondo io confido in una lucina nel cuore che ogni tanto la illumina di immenso
Francescoasr81 ha scritto:
no una femminuccia e pensa che si chiamera gaia come quella di ddr ma non e' fatto apposta li ha scelti mia moglie io sul maschio non avevo la minima idea e lei ha proposto christian e mi e' piaciuto per questa io volevo giulia ma alei non piace e voleva gaia glie l'ho fatto notare che avevamo i nomi dei nostri figli come i figli dei due simboli della roma ma non ne ha dato peso (mia moglie e' della lazie) ma in fondo io confido in una lucina nel cuore che ogni tanto la illumina di immenso
AHHAHAAH
A limite come alternativa a Gaia potevi proporle Chanel (anche se qui il Cap ha toppato, ma che nome è???)
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...