Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón
La smettete di linkare pagineromaniste che sta giu' piu' spesso che il mio mediacenter di casa?
Seriamente, capisco la simpatia e la vicinanza a never, ma si pagassero qualcuno capace di tenerglielo in piedi.
Seriamente, capisco la simpatia e la vicinanza a never, ma si pagassero qualcuno capace di tenerglielo in piedi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
http://www.pagineromaniste.comjoe ha scritto:La smettete di linkare pagineromaniste che sta giu' piu' spesso che il mio mediacenter di casa?
twitter.com/pagineromaniste
Fb.me/PagineRomanisteNews
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Bella la pagina di errore di cloudflare, ma la conoscevo gia'.Pantheon III ha scritto: http://www.pagineromaniste.com
Dilettanti allo sbaraglio, proprio.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tranquilli stiamo risolvendo, abbiamo un flusso altissimo di visite e dobbiamo trovare un giusto equilibro di server
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tu hai ragione joe (non nei toni), però forse c è l'affetto di qualcuno nonostante i problemi. Questo ti dovrebbe far capire qualcosa. Ti auguro di non avere mai problemi che ti portano mille cazzi e scocciature
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
Immaginavo.neverajoy ha scritto:Tu hai ragione joe (non nei toni), però forse c è l'affetto di qualcuno nonostante i problemi. Questo ti dovrebbe far capire qualcosa. Ti auguro di non avere mai problemi che ti portano mille ca##i e scocciature
ASR
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Oh, rispondo a te ma pure a DDR, l'ultima era solo una trollata a pantheon, che ci sta sempre bene.neverajoy ha scritto:Tu hai ragione joe (non nei toni), però forse c è l'affetto di qualcuno nonostante i problemi. Questo ti dovrebbe far capire qualcosa. Ti auguro di non avere mai problemi che ti portano mille ca##i e scocciature
Io per lavoro tengo in piedi siti web, figurati se non so quanto rompono certi problemi e se non capisco.
Detto questo, e' inutile linkarlo in sti giorni da qua se poi e' spesso irraggiungibile. Finisce che devo googlare le notizie e finisco per dare click a criscitiello, il che mi fa rosicare.
E per finire, sono molto contento per voi se vi va bene

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Dagli una mano tu...joe ha scritto:
Oh, rispondo a te ma pure a DDR, l'ultima era solo una trollata a pantheon, che ci sta sempre bene.
Io per lavoro tengo in piedi siti web, figurati se non so quanto rompono certi problemi e se non capisco.
Detto questo, e' inutile linkarlo in sti giorni da qua se poi e' spesso irraggiungibile. Finisce che devo googlare le notizie e finisco per dare click a criscitiello, il che mi fa rosicare.
E per finire, sono molto contento per voi se vi va bene
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E' un wordpress, ci sono modi abbastanza standard per farlo essere efficiente. Specie se stai pagando cloudflare per gestirti il traffico.pisodinosauro ha scritto:
Dagli una mano tu...
Ci sono anche dei servizi professionali di gente che si occupa di fare il setup e tutto per cifre limitate.
Ma mi pare di capire ci stiano gia' lavorando, quindi in bocca al lupo e fixate sto sito, che senno' leggo le stesse notizie solo su cinque siti invece che su sei

- joe
- Leggenda
- Reactions:
No mo' devi stare un mese sui ceci, o andare a Siviglia a rapire Monchi. Che il diesse del vicino e' sempre piu' verde.Mark ha scritto:se per te va bene cambio i link
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
+++ Il sito di Pagine Romaniste è tornato perfettamente a funzionare +++
Grazie per l'attenzione
Grazie per l'attenzione
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Monchi: "Al Siviglia fin quando mi vorranno"
Il direttore sportivo del Siviglia Monchi, accostato anche alla Roma nelle ultime settimane, ha parlato in conferenza stampa nel corso della presentazione di Clement Lenglet. Queste le parole di Monchi:
"In passato ho fatto l'errore di parlare in pubblico. Io, come chiunque faccia parte del club, continuerò a lavorare finché loro mi vorranno. Se dovessi andare via domani, tra quattro o otto anni, non continuerei fino all’ultimo giorno ma fino a dieci giorni dopo"
Il direttore sportivo del Siviglia Monchi, accostato anche alla Roma nelle ultime settimane, ha parlato in conferenza stampa nel corso della presentazione di Clement Lenglet. Queste le parole di Monchi:
"In passato ho fatto l'errore di parlare in pubblico. Io, come chiunque faccia parte del club, continuerò a lavorare finché loro mi vorranno. Se dovessi andare via domani, tra quattro o otto anni, non continuerei fino all’ultimo giorno ma fino a dieci giorni dopo"