Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón
Il giornale da cui parte non gode di grande fama ma è un giornale locale. In passato avevo letto diversi tifosi del Siviglia lamentarsi di campagne stampa tese a destabilizzare l'ambiente alla vigilia dei grandi match. Domenica c'è Siviglia-Real mi pare, ma non credo che in questo caso si possano ipotizzare manovre simili cisto che, appunto, a scrivere è un giornale locale.
BANZAI!
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
Pantheon III ha scritto:Welcome to Rome.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Attendiamo e facciamolo lavorare con calma...quello che ha fatto a Siviglia lo si fa se si capisce di calcio...Daje Ramon
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
Anche in Spagna hanno pure i corsportLuke Skywalker ha scritto:Il giornale da cui parte non gode di grande fama ma è un giornale locale. In passato avevo letto diversi tifosi del Siviglia lamentarsi di campagne stampa tese a destabilizzare l'ambiente alla vigilia dei grandi match. Domenica c'è Siviglia-Real mi pare, ma non credo che in questo caso si possano ipotizzare manovre simili cisto che, appunto, a scrivere è un giornale locale.

LIBERI!
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Mark ha scritto:
Anche in Spagna hanno pure i corsport

solo a roma
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
E’ anche il Barcellona ora a seguire da vicino Monchi. Nonostante nelle ultime ore il ds del Siviglia sia stato accostato alla Roma, è sport.es a riportare l’intenzione del club spagnolo di affidargli l’incarico di direttore sportivo per la prossima stagione. Monchi era stato vicinissimo al Barcellona già nel 2015, quando però rifiutò la proposta del presidente Bartomeu.
ecco, gia' mi sembra piu' facile, speriamo di no
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero che sia fedele al siviglia e non vada in un altro club spagnolofaro ha scritto:E’ anche il Barcellona ora a seguire da vicino Monchi. Nonostante nelle ultime ore il ds del Siviglia sia stato accostato alla Roma, è sport.es a riportare l’intenzione del club spagnolo di affidargli l’incarico di direttore sportivo per la prossima stagione. Monchi era stato vicinissimo al Barcellona già nel 2015, quando però rifiutò la proposta del presidente Bartomeu.
A fa', te sembra più facile perchè dà in culo a noi? Sport.es è uno de quelli che ieri dava la notizia eh...ho capito mainagioia, però....che ce fa il barca co un ds? Ste squadre non ne hanno bisognofaro ha scritto:E’ anche il Barcellona ora a seguire da vicino Monchi. Nonostante nelle ultime ore il ds del Siviglia sia stato accostato alla Roma, è sport.es a riportare l’intenzione del club spagnolo di affidargli l’incarico di direttore sportivo per la prossima stagione. Monchi era stato vicinissimo al Barcellona già nel 2015, quando però rifiutò la proposta del presidente Bartomeu.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per uno che viene detto "il re dei DS" semplicemente mi sembra piu' facile che possa scegliere di andare al Barca che alla RomaBob Gray ha scritto:
A fa', te sembra più facile perchè dà in cu|o a noi? Sport.es è uno de quelli che ieri dava la notizia eh...ho capito mainagioia, però....che ce fa il barca co un ds? Ste squadre non ne hanno bisogno
mi sembra piu' facile solo perche' i media spagnoli seri non riportano le indiscrezioni sulla Roma, la cosa ci sta per carita', e spero che venga qui
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Al barca c'è Braida, se prendono Monchi magari se ne va lui e lo prendiamo noi