[Serie A] Roma - Cagliari [22/01/2017]
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [22/01/2017 h20.45]
Roma solida, vincente. La Roma è forte. E gli scribacchini ancora una volta rinfoderano le penne. Forza Roma, forza Spalletti e forza Edin Dzeko
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Comunque assurdo che alcuni dicano che il gol era irregolare... Se uno ti si aggrappa per non farti passare non puoi piu provare a liberarti? Murru è rimasto col braccio attaccato a dzeko senza guardare la palla e Dzeko lo asfalta
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io però ho sofferto e la roma non mi è piaciuta oggi.
Forse i soli 3 giorni di recupero, un pó di stanchezza, il cagliari in 11 in area.... insomma oggi mi sono preoccupato.
Spero che la settimana porti riposo e idee...
Forse i soli 3 giorni di recupero, un pó di stanchezza, il cagliari in 11 in area.... insomma oggi mi sono preoccupato.
non si può pretendere sempre la perfezione, specie quando 72 ore fa si è giocato in coppa. Ci siamo cresciuti con l'ammirazione per chi prendeva l'1-0. Godiamocela.simone ha scritto:Io però ho sofferto e la roma non mi è piaciuta oggi.
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sofferenza non ne ho vista però certo con la Roma non si sa mai, ci abbiamo messo un pò per sbloccarla quella palla di Dzeko e quella di Peres andavano sfruttate a dovere. Il gol non mi convince tanto, peggiore secondo me Peres, e altra belka prestazione di Fazio, De Rossi un paio di errori da evitare, cosi come quell'entrata di Manolas in cui credo abbia tentato l'anticipo ma si e' preso un'ammonizione evitabile soprattutto per la zona del campo in cui l'ha fatta, ho rivisto una delle entratacce di Samuel in cui trebbiava gli avversari sul cerchio di centrocampo !!
Le vittorie comunque non sono 4 per 1-0? Anche il Milan prima di Natale o sbaglio?
Le vittorie comunque non sono 4 per 1-0? Anche il Milan prima di Natale o sbaglio?
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bravi tutti, con noi questi non se scansano mai, partita sempre particolare col cagliari

-
- Leggenda
- Reactions:
Borriello si attaccasse fortemente al ca**o.
si era pure fatto benedire da Padoin per segnare.

si era pure fatto benedire da Padoin per segnare.

Partita che mi ha ricordato molto il Roma-CA pareggiato 0-0 con Garcia. Rispetto ad allora, la differenza l'ha fatta il non trovarsi più davanti quel gatto di Avramov
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Hai ragione. In questo 1-0 però ho visto alcune cose che non mi sono piaciute troppo.TomHagen ha scritto: non si può pretendere sempre la perfezione, specie quando 72 ore fa si è giocato in coppa. Ci siamo cresciuti con l'ammirazione per chi prendeva l'1-0. Godiamocela.
Però mi godo queste vittorie eccome...
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma vogliamo dirlo che questo qua non perde occasione per scrivere merda simile? Fosse la prima volta...il_noumeno ha scritto:
C'era altro.
L'esortazione precedente di Ciro la sottoscrivo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
A me ha ricordato più Roma-Chievo di quella stagione, 1-0 soffertissimo e risolta grazie al nostro centravanti.aurreja ha scritto:Partita che mi ha ricordato molto il Roma-CA pareggiato 0-0 con Garcia. Rispetto ad allora, la differenza l'ha fatta il non trovarsi più davanti quel gatto di Avramov
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Beh Rafael ha fatto il fenomeno varie volte, tanto che a me e' venuta in mente quella partita e il fenomeno in tuta grigiaaurreja ha scritto:Partita che mi ha ricordato molto il Roma-CA pareggiato 0-0 con Garcia. Rispetto ad allora, la differenza l'ha fatta il non trovarsi più davanti quel gatto di Avramov

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe ha scritto:
Beh Rafael ha fatto il fenomeno varie volte, tanto che a me e' venuta in mente quella partita e il fenomeno in tuta grigia
Quell'invasato serbo stasera, avrebbe parato con una sola mano in stile Benji Price anche il tiro di Dzeko poi finito in rete.

Wonderwall ha scritto: A me ha ricordato più Roma-Chievo di quella stagione, 1-0 soffertissimo e risolta grazie al nostro centravanti.
Risolta da un centravanti anche quella sera é vero. Anche se in quella gara, fino al goal di Borriello va detto che fummo inoperosi. Anche in seguito amministrammo e basta. Stasera il risultato è stato bugiardo. Almeno un 2-0 sarebbe stato più veritiero. Troppo poco cinici davanti al portiere
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
io sti record non li reggo proprio piu'.Luz Lupe ha scritto:
per quanto mi riguarda potremmo levare anche i nostri dalla classifica cannonieri.
luz niente di personale.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"