Clément Grenier
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Clément Grenier
Benvenuto daje
Numero 7: comunque vada sostituisce un cesso per parafrasare in famoso andazzo
Numero 7: comunque vada sostituisce un cesso per parafrasare in famoso andazzo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Dopo aver attentamente soppesato pro* e contro* dico che è un giocatore finito, inutile e forse pure dannoso...
(*Pro, tanti: se va male ho almeno 7/8 mesi di bonus "lagna" e mi posso pure sfogare con altri tifosi.
*Contro, nessuno: se dovesse andare bene me la cavo a buon mercato: qualche supercazzola sulla differenza con altri casi e alle brutte "sono contento di essermi sbagliato")
(*Pro, tanti: se va male ho almeno 7/8 mesi di bonus "lagna" e mi posso pure sfogare con altri tifosi.
*Contro, nessuno: se dovesse andare bene me la cavo a buon mercato: qualche supercazzola sulla differenza con altri casi e alle brutte "sono contento di essermi sbagliato")
settimottavoposto
settimottavoposto
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Scusate io non lo conosco proprio, sarebbe il sostituto di naingollan? Quello è il ruolo?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sostituto di Pjanic, quindi in teoria complementare a tutti.AsUsual ha scritto:Scusate io non lo conosco proprio, sarebbe il sostituto di naingollan? Quello è il ruolo?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Speriamo bene
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
In realtà il Lione lo prese per sostituire Pjianic...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me puoi andarci pure a letto, cazzi tuoi.qixand ha scritto: manco Adani mo va bene?
A me il suo commento su SKY piace molto, e mi sembra uno che tatticamente ne sa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Benvenuto e buona fortuna!
-
- Leggenda
- Reactions:
il nuovo palle moscegiùlemanidaIturbe ha scritto: Sostituto di Pjanic, quindi in teoria complementare a tutti.

Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
bravo, io l'ho capito con dzeko: insultando i nostri si casca sempre in piedi. Fra l'altro posso alternare il "sono contento di essermi sbagliato" con insulti random appena gioca maleForzaMagica ha scritto:Dopo aver attentamente soppesato pro* e contro* dico che è un giocatore finito, inutile e forse pure dannoso...

Fortune, that arrant whore
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forza Clemente
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Daje Cleme, trombatele tutte
-
- Capitano
- Reactions:
Eh basta, non capisco davvero cosa vi aspettavate da questo mercato di Gennaio. L'unica cosa che avrei preso sarebbe un vice-Dzeko, per il resto la rosa va benissimo così, non si può pretendere che venga un giocatore del calibro di Radja per giocare un po' si un po' no (visto che con il centrocampo attuale penso che non bastino 25/30 milioni per far arrivare un giocatore che giochi titolare). In quest'ottica, per 3,5 mln di euro hai la possibilità di aver fatto il colpaccio, quindi aspettiamo di vederlo giocare perché le potenzialità per far bene le ha tutte (mi ricordo ancora di quando tutti criticavano Perotti perché era fatto di cristallo).