Mauro Goicoechea
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mauro Goicoechea
1 tiro 1 goal che era pure prendibile, lo vedo meglio a sostituire Ridge Forrester quando andrà via da beautiful
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
Quel tiro non si para mai nella vita. Al massimo poteva uscire, ma Neto è saltato in mezzo a due giocatori della Roma, quindi non aveva spazio per intervenire. Oggi SV.
Rivoglio Stek in porta, ma dire che oggi Goicoechea ha colpe sul gol mi sembra davvero davvero ingiusto.
Rivoglio Stek in porta, ma dire che oggi Goicoechea ha colpe sul gol mi sembra davvero davvero ingiusto.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Gli va bene che su quella cappella il Siena non ci purga. Una buona uscita bassa. Sul goal imho con un minimo in più di reattività il miracolo può farlo. Insufficiente per come la vedo io, senza la pretesa di convincere nessuno.Thanos_endspur ha scritto:Quel tiro non si para mai nella vita. Al massimo poteva uscire, ma Neto è saltato in mezzo a due giocatori della Roma, quindi non aveva spazio per intervenire. Oggi SV.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma il pallone che regala sul rinvio dal fondo , forse vi è sfuggito
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Thanos_endspur ha scritto:Quel tiro non si para mai nella vita. Al massimo poteva uscire, ma Neto è saltato in mezzo a due giocatori della Roma, quindi non aveva spazio per intervenire. Oggi SV.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Una cosa da Bagaglino la regala ogni domenicagiorgio lopez ha scritto:ma il pallone che regala sul rinvio dal fondo , forse vi è sfuggito
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Capitano
- Reactions:
Non dico niente, spero solo che domenica possa ritornare al suo luogo ideale, la panchina...
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
non è un caso manco che ha preso così pochi gol rispetto a stek... ma vabbè. qua ognuno è tifoso delle proprie idee e/o fissazioni.RomaTiAmo ha scritto:
non mi piacciono nessuno dei 2....e oggi finalmente il primo l'ha cambiato....e non so se è un caso la roma rimonta..
il portiere non mi da fiducia per niente...
deve crescere sicuramente...per taxi invece non credo ci sia tanto margine di miglioramento...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
non so...
i numeri parlerebbero chiaro: stekelenburg ne ha presi 18 in 9 partite, goicoechea ne ha presi 6 in 6 partite...
Poi ok, le squadre erano diverse e tutto quanto, però magari abbiamo un portiere in serie fortunata (alla julio sergio con ranieri, che secondo me era più scarso di doni, ma quell'anno le prendeva tutte).
Poi però vedo che i difensori preferiscono spazzare che passargliela...
Davvero non saprei cosa fare
i numeri parlerebbero chiaro: stekelenburg ne ha presi 18 in 9 partite, goicoechea ne ha presi 6 in 6 partite...
Poi ok, le squadre erano diverse e tutto quanto, però magari abbiamo un portiere in serie fortunata (alla julio sergio con ranieri, che secondo me era più scarso di doni, ma quell'anno le prendeva tutte).

Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
- Fenomeno
- Reactions:
antoniocs ha scritto: Una cosa da Bagaglino la regala ogni domenica

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
sarà che io a un portiere bravo ma sfigato, preferisco sempre uno meno bravo ma fortunatolele92 ha scritto:non so...
È na figurina ragazzi.Ieri mezzo tiro un gol.Stek quella probabilmente la blocca
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
ma magari su uno dei tanti tiri-cross venuti male, faceva il bis de Roma samp... che ne sai?MatteoG92 ha scritto:È na figurina ragazzi.Ieri mezzo tiro un gol.Stek quella probabilmente la blocca
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
MatteoG92 ha scritto:È na figurina ragazzi.Ieri mezzo tiro un gol.Stek quella probabilmente la blocca
non sono d'accordo.se la prendeva faceva una grande parata.non gli dò molte colpe
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Campione
- Reactions:
secondo me non ci siamo proprio