Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
Federico Borghi ha detto che per un periodo ha gestito il Siviglia da Londra via telefono..se lo facesse qui ci sarebbe il finimondo
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Ramón
E gia successo e non mi pare sia morto nessuno
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Il presidente del Sevilla
No sé decirle que va a ocurrir, aún está en el Sevilla, trabaja en el Sevilla y con eso me conformo de momento… Es un magnífico profesional, el tiempo que esté aquí va a estar trabajando por el Sevilla. Vamos a esperar, al final se sabrá lo que ocurra, pero la verdad que una decisión tomada no hay y sí le digo que uno de los motivos de mi trabajo es que continúe en el Sevilla… El año pasado se iba a ir y no se fue, este año era impensable renovar a Steven Nzonzi y se ha renovado, muchas veces lo imposible se hace posible
in soldoni: la decisione non e' presa, non so cosa succedera', uno dei miei obiettivi e' lavorare affinche' rimanga, anche l'anno scorso doveva andarsene ed e' rimasto, a volte le cose che sembrano impossibili diventano possibili
No sé decirle que va a ocurrir, aún está en el Sevilla, trabaja en el Sevilla y con eso me conformo de momento… Es un magnífico profesional, el tiempo que esté aquí va a estar trabajando por el Sevilla. Vamos a esperar, al final se sabrá lo que ocurra, pero la verdad que una decisión tomada no hay y sí le digo que uno de los motivos de mi trabajo es que continúe en el Sevilla… El año pasado se iba a ir y no se fue, este año era impensable renovar a Steven Nzonzi y se ha renovado, muchas veces lo imposible se hace posible
in soldoni: la decisione non e' presa, non so cosa succedera', uno dei miei obiettivi e' lavorare affinche' rimanga, anche l'anno scorso doveva andarsene ed e' rimasto, a volte le cose che sembrano impossibili diventano possibili
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Ce fosse una questione chiave dove non c'è incertezza...lo stadio il ds l'allenatore...mah..che vita il tifoso della Roma 

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
pare si sia un po' alterato sull'ennesima domanda sul suo futuro
Mi futuro es ir el sábado al campo del Real Betis y transmitir a los que no lo saben lo que es un derbi. No me hagas ser antipático. Vamos a hablar del presente. Le echaré la bronca a tus compañeros de Sevilla, que no es lo que habíamos hablado. Me dijeron que no iban a preguntar por mi futuro. Estoy en el Sevilla. Estoy disfrutando mucho en el Sevilla
Mi futuro es ir el sábado al campo del Real Betis y transmitir a los que no lo saben lo que es un derbi. No me hagas ser antipático. Vamos a hablar del presente. Le echaré la bronca a tus compañeros de Sevilla, que no es lo que habíamos hablado. Me dijeron que no iban a preguntar por mi futuro. Estoy en el Sevilla. Estoy disfrutando mucho en el Sevilla
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
monchi sbrigati, dovrai solo fare la squadra, senza preoccuparti di essere lo stadio che non c'è. lo stadio ci sarà.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarai le torri che non ci sono
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Arriva (T)
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions: