Virtus Roma
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Virtus Roma
grande cuore virtus, come ai tempi di coach caja
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
divertito tanto, belle emozioni. questa squadra mi sta riconciliando con la virtus. davvero grazie.
arbitraggio di ramilli e cicoria scandaloso, bene filippini.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
è vero, penso a milano quest'anno.il_noumeno ha scritto: La storia è piena di grandi squadre allenate da grandi inetti che hanno fallito...
Intanto decisione scandalosa dell'arbitro in Virtus-Varese...
seriamente: hai ragione. ma la sua spagna non fa testo, è un autentico dream team tolto gli americani, le partite le vincerebbe di inerzia e talento anche con me in panchina talmente è superiore alle altre.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Tony non penso che Scariolo sia Phil Jackson, Pat Riley o Ettore Messina. Solo che sia un allenatore che ha fatto bene il suo mestiere...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
fino a qualche anno fa si, ma oramai iniziano a essere un bel po' le stagioni in fila sbagliate.il_noumeno ha scritto:Tony non penso che Scariolo sia Phil Jackson, Pat Riley o Ettore Messina. Solo che sia un allenatore che ha fatto bene il suo mestiere...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cicoria so anni che è scandaloso...Tony Brando ha scritto:divertito tanto, belle emozioni. questa squadra mi sta riconciliando con la virtus. davvero grazie.
ASR
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freedom ha scritto: cicoria so anni che è scandaloso...
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno degli arbitri più insultati della storia dello sport mondialeDDR16 ha scritto:

ASR
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Freedom ha scritto: Uno degli arbitri più insultati della storia dello sport mondiale
bona dentro una rosetta, però...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bona ripassata in padellapisodinosauro ha scritto:
bona dentro una rosetta, però...
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
io mi sto riferendo all'esperienza con la nazionale spagnola (peraltro pensare che alla federazione spagnola potessero chiamare uno qualsiasi, mi sembra strano, vista l'attenzione maniacale con la quale in Spagna guardano agli sport di squadra).Tony Brando ha scritto: fino a qualche anno fa si, ma oramai iniziano a essere un bel po' le stagioni in fila sbagliate.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
no ma lui in spagna aveva fatto bene al tau negli anni '90, benino col real e molto bene a malaga. poi certo ha un profilo internazionale, non stiamo parlando di piero bucchi, e ci sta che lo chiamino. anche perchè i migliori allenatori spagnoli allenano tutti nella acb e quindi in nazionale non possono andare.il_noumeno ha scritto: io mi sto riferendo all'esperienza con la nazionale spagnola (peraltro pensare che alla federazione spagnola potessero chiamare uno qualsiasi, mi sembra strano, vista l'attenzione maniacale con la quale in Spagna guardano agli sport di squadra).