giùlemanidaIturbe ha scritto:Peggiori in campo i 3 titolari Salah Peres e Nainggolan
salah bene per me
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
LoryAsr98 ha scritto:
1
E poi, se Paredes a volte fa vedere lampi di gioco, lo fa solo quando stiamo tipo dal 2-0 in sù.
Grenier, a volte sbaglia, ma osa.
nn scherziamo. Grenier è stato giocatore vero e si vede. quell'altro è sin ora un pagliaccetto gonfiato e viziato
Ieri visto l'Allenatore nel pallone
ecco vedendo Giginho e Andrea a Rio che si facevano mandare 10 miliardi dal presidente gnucco della Longobarda ho pensato a come l'ha preso walterino...
Ultima modifica di Daniel Faraday il dom 12 mar 2017, 21:46, modificato 1 volta in totale.
Mi sembra evidente il calo fisico. I migliori sono Grenier per il centrocampo, El sharaawi per l'attacco e jesus per la difesa (non solo da questa partita). Questo a mio avviso evidenzia che chi ha giocato poco o meno degli altri sembra migliore perché fisicamente a posto.
Ma la cosa che fa impressione di Paredes è che non ha mai la palla tra i piedi cioè non je la passano e gioca in mezzo al campo!
Poi quando la prende fa solo passaggi laterali o indietro...mah che ci vedete in sto giocatore!?