Serie TV

Rispondi
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie Tv

Messaggio da vale.not »

TWD a livello di ascolti va alla grandissima, non credo ci saranno problemi per un rinnovo. Avevo letto che c'erano delle diatribe fra gli autori del fumetto per lo sfruttamento dei diritti tv, ma non penso possa essere un problema tale da far chiudere la serie. Poi se c'è altro non so...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

visto il season finale di TWD... boh, proprio non mi convince... troppe cose senza senso
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Io intanto ho capito perchè Last Resort ha chiuso: s'è trasformato in Law&Order
Il Simpa della cumpa
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

lele92 ha scritto:visto il season finale di TWD... boh, proprio non mi convince... troppe cose senza senso

non ho visto la 3X08, e io che pensavo che quest'anno erano andati meglio.
invece la tua impressione ce l'ho con la season di dexter (anche se migliore rispetto alle due precedenti).

Ma di Revolution, che ne pensate?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Homeland 2x10
[spoiler]Decima puntata che pone fine a un paio di ambiguità (ancora non capisco tutta sta fretta nel risolverle): Brody non fa il triplo gioco, e tra lui e Carry sembra esserci qualcosa di forte (non si stanno usando a vicenda).
Abu Nazir meno convincente delle altre volte. Si "accontenta" della vendetta personale, e rischia il tutto per tutto.
Carrie, Carrie...ma vai a cercà uno armato di pistola con una spranga? E manco fai in silenzio. Ahahahah! Stai fori come un balcone!
Brody completa la sua vendetta, ed ora non ha più nessun motivo per fare il "cattivo" e l'antipatriota (così la serie avrà il suo protagonista buono e patriottico).
Rimane aperta la questione delle due anime della CIA, e Brody è in pericolo perchè potrebbero tentare di farlo fuori quelli di David & Co.
La questione del terrorismo si riaprirà, ma come?[/spoiler]
Blandols
Moderatore
Reactions:

Serie Tv

Messaggio da Blandols »

lele92 ha scritto:visto il season finale di TWD... boh, proprio non mi convince... troppe cose senza senso
:shock:
Tipo?

Domanda per chi ha letto il fumetto (mi sto attrezzando per Natale ;) ) : ma Daryl e Merle ci sono ed hanno ruolo così importante?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Serie Tv

Messaggio da Blandols »

johmilton ha scritto:Io intanto ho capito perchè Last Resort ha chiuso: s'è trasformato in Law&Order
È di una scontatezza allucinante.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Blandols ha scritto: :shock:
Tipo?

Domanda per chi ha letto il fumetto (mi sto attrezzando per Natale ;) ) : ma Daryl e Merle ci sono ed hanno ruolo così importante?
Non ci sono nel fumetto però ci sono altri personaggi carismatici. A proposito, lunedì è comparso Tyreese nella serie Tv. Speriamo bene...
Blandols
Moderatore
Reactions:

Serie Tv

Messaggio da Blandols »

Liouville89 ha scritto: Non ci sono nel fumetto però ci sono altri personaggi carismatici. A proposito, lunedì è comparso Tyreese nella serie Tv. Speriamo bene...
:ok:
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Non l'ho ancora visto, ma in realtà è un mid-season finale, l'altra metà della terza stagione la faranno nel 2013, quindi può essere che tante cose senza senso adesso ne troveranno uno più avanti.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

vale.not ha scritto: Non l'ho ancora visto, ma in realtà è un mid-season finale, l'altra metà della terza stagione la faranno nel 2013, quindi può essere che tante cose senza senso adesso ne troveranno uno più avanti.
no parlo in generale, ci sono cose che proprio non hanno senso
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

fiume ha scritto:Homeland 2x10
[spoiler]La questione del terrorismo si riaprirà, ma come?[/spoiler]

[spoiler]non mi stupirebbe se fosse una delle due anime della CIA a riaprirla[/spoiler]
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

il_noumeno ha scritto:

[spoiler]non mi stupirebbe se fosse una delle due anime della CIA a riaprirla[/spoiler]
[spoiler]estes?[/spoiler]
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Liouville89 ha scritto: Non ci sono nel fumetto però ci sono altri personaggi carismatici. A proposito, lunedì è comparso Tyreese nella serie Tv. Speriamo bene...
beh con l'arrivo di Tyreese se seguono il fumetto dovrebbero succedere alcune cose carine asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Sto preparando un articolone (nel senso di articolo grande, non di grande articolo) su The walking Dead (il passaggio dal fumetto alla serie) per la rubrica. Ma è una roba lunga.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi