Non ci sta niente di più lontano dal modo di lavorare di monchi del Real Madrid, comprare giocatori già affermati e con il massimo risalto mediatico è proprio la strategia del club, mi pare che quando comprarono James in 96 ore ricavarono solo di maglie vendute quanto prende la Roma di marketing annualmente. Monchi non c'è lo vedo a lavorare così.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
Il futuro della Roma si decide in Inghiterra, dove in queste ora si trovano James Pallotta, Franco Baldini e Monchi, attualmente a Leicester dopo la sfida di Champions League del Siviglia. Monchi e la Roma hanno da tempo un accordo già fatto e quella di ieri poteva essere l’occasione giusta per un bell’incontro a tre: lui, Baldini e Pallotta. Gli ultimi due probabilmente si vedranno oggi nella City: Monchi, invece, sarà di nuovo in Spagna, dove proprio ieri Sport ha lanciato la notizia di un suo imminente sbarco alla corte del Real Madrid. Monchi è sevillista hasta la muerte e conoscendo la rivalità forte che c’è tra Siviglia e Real, è difficile che tradisca il suo popolo così.
Oggi, dunque, Pallotta e Baldini dovrebbero vedersi ed iniziare a ragionare sulle strategie future. Sul banco, ovviamente, soprattutto la questione relativa a Luciano Spalletti ed alla conduzione tecnica della prossima stagione.
giùlemanidaIturbe ha scritto:Pare che abbia rifiutato il Real Madrid perchè i figli sono super tifosi del Sevilla ed odiano di conseguenza il Real Madrid.
Le differenze...
Le cazzate che scrivi
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata