Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón
tutte le notizie su Monchi al Real mi paiono riportini della notizia di Sport, quotidiano di Barcellona. Pure da come era scritta la notizia originale, mi è parsa una bella cazzata. Poi sicuro va al Real eh...
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
Ma che senso avrebbe il ritorno di un dirigente dimessosi 4 anni fa?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- delta
- Leggenda
- Reactions:
ha senso che non ha mai lasciato lasciato, che ora con lo stadio si avrebbe maggior polso mediatico (in teoria) contro chi gli aveva fatto la guerra e che inoltre si ricomincerebbe un nuovo progetto con, si spera, monchi e gandini e baldissoni sullo stadio
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Magari!Luke Skywalker ha scritto:Ha già firmato per la Roma, ora ne sono sicuro, probabilmente lo ha fatto stamattina.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Baldini farà da presidente visto un Pallotta continuamente assente da Roma..Wonderwall ha scritto:Ma che senso avrebbe il ritorno di un dirigente dimessosi 4 anni fa?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
faro ha scritto:
allora ti metto anche quelle che trovera' in bacheca (in realta' e' solo una piccola selezione ...
)
![]()
è un gioco di specchi, come quando vai dal barbiere che hai lo specchio davanti e dietro sul muro opposto, ... in realtà è solo un trofeo replicato infinite volt...ah no stiamo parlando del Real

LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Società di buffoni
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
faro ha scritto:
ero indeciso se mettere anche quella
urge fotomontaggio

LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Società di buffoni
Società di buffoni
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Si parla di Braida, grande amico di Gandini, come alternativa a Monchi. A me non farebbe schifo, anzi. Forse lo preferirei rispetto allo spagnolo, più che altro perchè conosce le dinamiche italiane ed è sempre stato in grandi squadre. Se saltasse Monchi, vorrei un profilo simile.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fatta (MD)
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo