gabbbro ha scritto:
Il cambio modulo era la chiave per affrontare questa partita...
Menomale che Fazio di riposa visto che è in evidente calo...
Io vorrei tornare alle origini del 3-5-2.
Se ricordate bene fu usato per la prima volta contro il Napoli al san Paolo. Spalletti voleva proteggersi e l'esperimento ebbe successo. Questo modulo era stato ideato per giocare ed imbrigliare squadre forti.
Non capisco perché si sia continuato in questo modo anche contro avversari di medio basso calibro. Credo sia questo l'errore.
Dzeko ti odio ufficialmente. Questa è la Roma, ma non poteva farne uno al Lione invece che al Sassuolodemmèrda?
E' mai possibile che con qualche giorno cambi modo di giocare, di performare?
La Roma sarà sempre così, pure se viene Gengis Khan, non cambierà mai un callo
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Jean Louis Scipione ha scritto:Zappavigna ha detto che i giornalisti hanno esultato al gol del Sassuolo è vero?
i Pipigufi?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Er Fomento ha scritto:Dzeko ti odio ufficialmente. Questa è la Roma, ma non poteva farne uno al Lione invece che al Sassuolodemmèrda?
Ecco appunto, è per questo che rimango perplesso davanti a Dzeko.
ieri oltre al gol, ha cambiato la squadra. Col Sassuolo si... con il Lione no... se seve, mettiamolo a mezzo servizio fino alla partita delle partite...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo ha scritto:
Ecco appunto, è per questo che rimango perplesso davanti a Dzeko.
ieri oltre al gol, ha cambiato la squadra. Col Sassuolo si... con il Lione no... se seve, mettiamolo a mezzo servizio fino alla partita delle partite...
cambia la partita contro il sassuolo.. il fantasma di lione non era dovuto alla stanchezza, mezz'ora buona la puoi fare, è questione di qualità complessiva e di testa
Lando ha scritto:
cambia la partita contro il sassuolo.. il fantasma di lione non era dovuto alla stanchezza, mezz'ora buona la puoi fare, è questione di qualità complessiva e di testa
Eh ma infatti si discute la testa, non il fisico o le doti. A noi serve gente affamata, leggetevi le interviste di Sergio Ramos come paragone.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Lando ha scritto:
Er Fomento ha scritto:Dzeko ti odio ufficialmente. Questa è la Roma, ma non poteva farne uno al Lione invece che al Sassuolodemmèrda?
Ma voi veramente pensate che a Dzeko contro il Lione "nun j'annava de gioca' " ??
Non sarà che era una partita molto più tosta e differente da affrontare?
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
E andiamo, un conto è il Sassuolo con un'ora nelle gambe, un conto è il Lione dal primo minuto. Non possiamo far passare l'idea che Dzeko si sciolga nei big match (andata col Napoli e col Vilareal sono solo due esempi)