ma sopratutto arriva? e se si ha gia' cominciato a fare mercato? questo e' il momentoskotos ha scritto:quando arriva? dell'allenatore mi frega di meno che del suo arrivo.

la stronzata è fare come abbiamo fatto noi infatti...ColossoDiTotti ha scritto:che il mercato si faccia a marzo mi pare una leggera stron##ta considerendo che metà della difesa è arrivata a metà agosto
no no aspettiamo agosto come abbiamo fatto noi quest'anno che e' meglio sicuramenteColossoDiTotti ha scritto:che il mercato si faccia a marzo mi pare una leggera stron##ta considerendo che metà della difesa è arrivata a metà agosto
ed anche per queste serve il Direttore SportivoColossoDiTotti ha scritto:Chiaramente, ma mi sembra chiaro che fino a giugno l'unica cosa che si potrà programmare sono le cessioni. Soprattutto quando neanche sai chi sarà l'allenatore
pensa quanto sono informatifaro ha scritto:in Spagna frenano su Monchi alla Roma perche' riprendono un articolo (folle) in cui si dice che Pallotta ha offerto a Totti la carica di DS per i prossimi 6 anni
![]()
![]()
Elambient![]()
gente piu' seria parla della possibile accoppiata Monchi-Emery (ma credo citando sempre fonti italiane)
Praticamente ti sei venduto l'ossatura della squadra. Parti per arrivare in ELdelta ha scritto:Monchi sampaoli baldini
Nainggolan manolas paredes out
Sarebbe come tornare nel 2011 con un progetto più ambizioso e una base migliore
Non si partirebbe per vincere però secondo me
80 mln per Nainggolan ... dai ragazzi ... ma chi te li da? Io credo che per 40 massimo massimo 50 si vende.delta ha scritto:Li vendo bene però
80+40+20
Col secondo posto.
Non so se sampaoli è da scudetto però, forse più emery