Serie TV

Rispondi
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie Tv

Messaggio da Liouville89 »

@lele92
La malvagite" insensata" nel fumetto non attacca solo il Governatore (e non mi riferisco ad altri cattivoni). Solo che nel Governatore sembra insensata...
Se leggi il fumetto, lo capisci. ;)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

lele92 ha scritto: sarà colpa della serie tv... dopotutto, anche per dragonball alcuni personaggi che mi stavano sulle palle mi stavano simpatici dopo aver letto il manga...
Guarda nel fumetto i personaggi "secondari", e non solo, hanno tutta un'altra profondità...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Liouville89 ha scritto:@lele92
La malvagite" insensata" nel fumetto non attacca solo il Governatore (e non mi riferisco ad altri cattivoni). Solo che nel Governatore sembra insensata...
Se leggi il fumetto, lo capisci. ;)
Tra l'altro il cattivo che c'è adesso nel fumetto è ancora peggio del Gov :o
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

vale.not ha scritto: Tra l'altro il cattivo che c'è adesso nel fumetto è ancora peggio del Gov :o
Adesso in Italia o adesso negli States?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

il_noumeno ha scritto:

[spoiler]la tortura del fumetto è moooooolto meglio[/spoiler]
La chiamerei "acconciatura" :D :D
Mi vergogno un po' a dirlo ma mi ha fomentato come poche cose lette o viste!
Ultima modifica di Liouville89 il sab 8 dic 2012, 17:42, modificato 2 volte in totale.
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mardavikia ha scritto: beh con l'arrivo di Tyreese se seguono il fumetto dovrebbero succedere alcune cose carine asd
....e quello che ne scaturisce penso che non le vedremo mai nella serie tv, nel modo in cui questa è stata ideata. E' un grandissimo peccato.. :gggg:
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Sto recuperando Sons of Anarchy...buon passatempo...sono all'inizio della seconda stagione, mi piace, penso possa decollare da un momento all'altro ma alla fine si mantiene su buoni standard senza entusiasmarmi del tutto.
Comunque viste le eccellenti recensioni mi vedrò The Shield, conoscendomi però aspetto di dare gli esami universitari e poi inizio.
Domanda probabilmente banale? Perde tanto con il doppiaggio?
L'ho "trovato" in italiano, ma non mi entusiasma l'idea...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Smoke Monster ha scritto:Sto recuperando Sons of Anarchy...buon passatempo...sono all'inizio della seconda stagione, mi piace, penso possa decollare da un momento all'altro ma alla fine si mantiene su buoni standard senza entusiasmarmi del tutto.
Comunque viste le eccellenti recensioni mi vedrò The Shield, conoscendomi però aspetto di dare gli esami universitari e poi inizio.
Domanda probabilmente banale? Perde tanto con il doppiaggio?
L'ho "trovato" in italiano, ma non mi entusiasma l'idea...
Io l'ho vista in inglese con sottotitoli in inglese, e, come The Wire, devi avere più che un'infarinatura di slang per poterla seguire. In italiano, il doppiaggio è buono.
Sons of Anarchy per me ha buona la prima stagione e la quinta appena terminata. In mezzo una noiosissima soap opera...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

il_noumeno ha scritto: Io l'ho vista in inglese con sottotitoli in inglese, e, come The Wire, devi avere più che un'infarinatura di slang per poterla seguire. In italiano, il doppiaggio è buono.
Sons of Anarchy per me ha buona la prima stagione e la quinta appena terminata. In mezzo una noiosissima soap opera...
In effetti questo inizio della seconda stagione non mi sta colpendo un granché.
Comunque preferisco sempre la lingua originale con sottotitoli italiani. Vedrò quando sarà il momento, la scelta sarà fra comprare i dvd su Amazon (e quindi vederlo sub-ita) o guardarlo in italiano in altri modi :mmmmm:
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

il_noumeno ha scritto: Adesso in Italia o adesso negli States?
Negli States
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Ora in onda su Fox la versione U.S della serie australiana Wilfred, con Elijah Wood. Molto divertente.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Che ne pensi di Perception? Mi sembra un incrocio tra Dr. House e Lie To Me... :?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

oswald ha scritto:Che ne pensi di Perception? Mi sembra un incrocio tra Dr. House e Lie To Me... :?
Guarda ho i ricordi un po' appannati perché il pilot lo presentarono due anni fa e non ho seguito granché. Lui molto credibile in questo ruolo alla "Beautiful mind". Nulla che non si sia già, abbondantemente, visto.
Non amo le sitcom, cone ho già detto, ma ho sentito che su Fox sta per arrivare Friend with Benefits (ma il titolo italiano non lo riordo): il pilot era divertente.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

il_noumeno ha scritto:Ora in onda su Fox la versione U.S della serie australiana Wilfred, con Elijah Wood. Molto divertente.
Grande attore. La serie sembra carina.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

si non è malaccio..
cmq ho scoperto la bellezza di the big bang theory
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi