asmarco ha scritto:
io cmq li clicco i link, non sia mai che becchiamo la pagina a culo
O magari qualche ricetta bona...
asmarco ha scritto:
io cmq li clicco i link, non sia mai che becchiamo la pagina a culo
porcaccia ha scritto:Probabilmente porterà qualche sconosciuto, bisogna fidarsi, il calcio lo conosce come pochi.
Si, spesso veniva dalle parti mie per i tornei di calciotto.giùlemanidaIturbe ha scritto:Porterà qualche sconosciuto pare che prende i giocatori dalla Terza Categoria.
Prenderà i calciatori dalle squadre di 2 fascia e dei campionati minori.
Più Manolas e Rudiger e meno Salah e Dzeko.
Pero' Manolas e Rudiger sconosciuti non erano.
ma infatti, io mi auguro che abbia ricevuto il mandato a creare una struttura profonda che ci permetta di lavorare meglio sia nello scouting che sul mercato nel medio periodo, poi avra' le sue intuizioni, fara' le sue scoperte, i suoi erroriTony Brando ha scritto:Ma queste sono cose che verranno dettate dalla situazione finanziaria della Roma. È il ds, mica il presidente.
Quando mai è stata detta questa cosa?giùlemanidaIturbe ha scritto:Porterà qualche sconosciuto[underline]pare che prende i giocatori dalla Terza Categoria.[/underline]
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rrakitic era già conosciuto, per dirne uno.giùlemanidaIturbe ha scritto:Porterà qualche sconosciuto pare che prende i giocatori dalla Terza Categoria.