Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Bob Gray ha scritto:Tipo un Bacca....si conosceva relativamente.
Era una stella in Belgio, non era sconosciuto.
25 gol in 35 partite, è come se prendessi Tielemans...
supernova ha scritto:Ma pure krycoso, io ad esempio non lo conoscevo prima che lo prendessero gli andalusi
Sì ma Krychowiak non era sconosciuto, era uno dei migliori centrocampisti in Francia per rendimento.
Un po' come prendere il Kessie della situazione.

La differenza sta nel fatto che noi sti campionati non li guardiamo, ma questi due erano giocatori che nel proprio campionato avevano un rendimento importante.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

giùlemanidaIturbe ha scritto: Era una stella in Belgio, non era sconosciuto.
25 gol in 35 partite, è come se prendessi Tielemans...

Sì ma Krychowiak non era sconosciuto, era uno dei migliori centrocampisti in Francia per rendimento.
Un po' come prendere il Kessie della situazione.

La differenza sta nel fatto che noi sti campionati non li guardiamo, ma questi due erano giocatori che nel proprio campionato avevano un rendimento importante.
bene
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

erbob ha scritto: Rrakitic era già conosciuto, per dirne uno.
Ovviamente andrà più a pescare giocatori che non conosciamo tutti...
Mi aspetto giocatori di squadre di fascia media tedesche, francesi, olandesi e spagnole. Il profilo di quelli che prenderemo credo che sarà Rudiger, Strootman (magari un anno prima che costasse 18). Robe del genere...gente che però dovremo probabilmente aspettare
mi sta bene l'inserimento graduale (tipo il napoli quest'anno con rog/zielinski/diawara che vanno ad integrare la rosa), non che debbano essere subito le colonne della squadra perché vendi i titolari
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

gli auguro con tutto il cuore di saper lavorare bene anche fuori dal nido

daje Monchi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da callaghan »

Orazio16 ha scritto: Vedremo, per me è un grandissimo acquisto eh
Anche per me sia chiaro
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

giùlemanidaIturbe ha scritto: Monchi verrà giudicato per il lavoro che farà.
Sarebbe incoerente trattarlo in modo privilegiato rispetto a Sabatini, quindi se sbaglierà strategie e prenderà giocatori strapagandoli o con giri strani di procuratori, diremo Monchi infame vattene.
Questa è la cosa migliore che possiamo fare, non esaltarlo e giudicarlo in base ai fatti, per rispetto suo e del suo predecessore.
Del predecessore anche sti cazzi... Finché stanno alla Roma li sostengo poi per me possono pure sparire dalla faccia della terra, se sarà Monchi (come sembra) forza Monchi miglior DS del mondo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

callaghan ha scritto: Del predecessore anche sti cazzi... Finché stanno alla Roma li sostengo poi per me possono pure sparire dalla faccia della terra, se sarà Monchi (come sembra) forza Monchi miglior DS del mondo
sei antico. sallo.

asd
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Spalletti + Ramon =
Luciano Monchi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Tony Brando ha scritto:Ma queste sono cose che verranno dettate dalla situazione finanziaria della Roma. È il ds, mica il presidente.
e aggiungo dal lavoro congiunto con l'allenatore
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io piu' che giocatori mi aspetto, o per meglio dire mi auguro, un metodo di lavoro, una struttura, una squadra, un indirizzo chiaro

tutte cose che richiedono tempo, ma credo che si sia preso il meglio
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

red5788 ha scritto:Osservando le varie campagne acquisti del siviglia, è un ds meno egocentrico, compra i giocatori utili all'allenatore di turno, raramente compra il giovane da crescere, come ad esempio correa della samp lo scorso anno, poi ovviamente i soldi a disposizione tra il siviglia e la roma sono molto differenti, magari qui si sbizzarrisce, ma credo che farà un buon lavoro, soprattutto perchè sembra che il suo lavoro viaggi sugli stessi binari dell'allenatore di turno.
Quello che mi sono auspicato sempre anche io con qualsiasi DS; poi se ha qualche intuizione pure pure ma prima va sistemata la squadra negli eventuali ruoli carenti !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

faro ha scritto:io piu' che giocatori mi aspetto, o per meglio dire mi auguro, un metodo di lavoro, una struttura, una squadra, un indirizzo chiaro

tutte cose che richiedono tempo, ma credo che si sia preso il meglio
speriamo. come DS sarà un Sabatini bis credo. la materia prima è quello che è, quindi dovrà fare di necessità virtù. ripeto, speriamo bene
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

rispetto a sabatini però qualche pezzo de latta in bacheca ce l' ha messo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

callaghan ha scritto: Del predecessore anche sti cazzi... Finché stanno alla Roma li sostengo poi per me possono pure sparire dalla faccia della terra, se sarà Monchi (come sembra) forza Monchi miglior DS del mondo
dalla tua firma non si direbbe

la svolta epocale DLM

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

basano75 ha scritto:
speriamo. come DS sarà un Sabatini bis credo. la materia prima è quello che è, quindi dovrà fare di necessità virtù. ripeto, speriamo bene
in che senso?
credo che la roma incassi più del siviglia, dunque di partenza dovrebbe avere più risorse a disposizione

se poi riuscisse a sbolognare vermalen/juan jesus (visti gli ingaggi) e a non rinnovare a de rossi già partirebbe alla grande

la svolta epocale DLM

Rispondi