Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oppure vogliono dare a Ricky il know how di Sabatini e quello di Monchi, così da avere in futuro un dirigente che sappia tutto della Roma e che possa fare il ds.superkagno ha scritto:la scelta di far rimanere massara come collaboratore secondo me va vista in ottica "lista italiani", c'è da considerare anche quel fattore
spero solo non ci siano ingerenze o interferenze umbre su massara, per quello avrei tagliato ogni rapporto
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io torreira e badelj comunque li considero già giallorossi
out paredes in torreira e badelj lo fate?

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
per torreira si è mosso qualcosa di concreto sottotraccia? io mai letto nullashaka ha scritto:io torreira e badelj comunque li considero già giallorossi
Gosha
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Torreira è meglio di Paredes? A Empoli Leo meritava il pallone d'oro e per una congiura mafiosa non gliel'hanno dato, con lui in campo abbiamo una media punti sul 2,99 periodico, ha una castagna da fuori che non si vedeva dai tempi di carletto ancelotti e ancora ha ampi margini di miglioramento. Potenzialmente è un fenomeno e batte certi angoli che ricordano gli spezzatini di geremia, gnam gnamshaka ha scritto:io torreira e badelj comunque li considero già giallorossi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Torreira lasciamolo dov'è.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Mah ... a centrocampo va presa gente forte forte perchè è il reparto dove siamo più carenti.shaka ha scritto:io torreira e badelj comunque li considero già giallorossi
Mi aspetto di meglio.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
Renga ancora parla di baldini?
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Esatto.shaka ha scritto:Ma chi ve la dice sta cosa che compreremo solo giovani? No perché nel siviglia ce ne sono pochi pochi
Gira sta voce sul suo lavoro che è completamente priva di senso.
Compra raramente giovani, ma se li compra hanno già presenze e sono già giocatori pronti per essere utilizzati.