Iulius ha scritto: Più che altro "RENGA ANCORA PARLA" ... è questo il problema.

Beh ci guadagneresti nettamente. Tra l'altro Badelj è un pallino di Monchi, chi lo segue su Twitter sashaka ha scritto:io torreira e badelj comunque li considero già giallorossi
out paredes in torreira e badelj lo fate?
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
cicada 3301 te fa na pippaPantheon III ha scritto:WS benedice RRV (M) (FB)
Ci sta facendo vedere le foto su WA.faro ha scritto: io aspetto la cronaca di loddr da roma 3
Luke Skywalker ha scritto:Pagine Romaniste (F.Biafora) – Walter Sabatini, ex d.s. della Roma, questo pomeriggio ha partecipato presso l’aula numero 4 del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Roma Tre, in via Ostiense 161, alla lezione ‘Sport e Lavoro, l’evoluzione del direttore sportivo‘.
LIVE
Ore 16.15 – Prende la parola Sabatini:
“Io sono stato fino ad ottobre il direttore sportivo della Roma, però in questi mesi ho pensato alle cose della mia vita come d.s. della Roma. Oggi sono disarcionato da questa scelta. Odio aver perso la Roma, la Roma è stata la mia vita”.
Ore 16.05 – Walter Sabatini è arrivato presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Roma Tre. Al suo arrivo nell’aula 4 molti applausi da parte degli studenti presenti. Queste le sue parole:
“Oggi è una giornata per me infausta. E’ quasi ufficiale Monchi alla Roma. E’ un uomo straordinario”.
Ma perchè infausta?Luke Skywalker ha scritto:Pagine Romaniste (F.Biafora) – Walter Sabatini, ex d.s. della Roma, questo pomeriggio ha partecipato presso l’aula numero 4 del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Roma Tre, in via Ostiense 161, alla lezione ‘Sport e Lavoro, l’evoluzione del direttore sportivo‘.
LIVE
Ore 16.15 – Prende la parola Sabatini:
“Io sono stato fino ad ottobre il direttore sportivo della Roma, però in questi mesi ho pensato alle cose della mia vita come d.s. della Roma. Oggi sono disarcionato da questa scelta. Odio aver perso la Roma, la Roma è stata la mia vita”.
Ore 16.05 – Walter Sabatini è arrivato presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Roma Tre. Al suo arrivo nell’aula 4 molti applausi da parte degli studenti presenti. Queste le sue parole:
“Oggi è una giornata per me infausta. E’ quasi ufficiale Monchi alla Roma. E’ un uomo straordinario”.
Non offendere la merdaantoniocs ha scritto:Perchè sporcare il topic di Monchi quando questa merda ha gia il suo?
Per fargli fare bella figura nel confronto.antoniocs ha scritto:Perchè sporcare il topic di Monchi quando questa merda ha gia il suo?