Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón

Messaggio da asmarco »

B_Lobont ha scritto:EL CONFIDENCIAL - Manca solo l'ufficialità per il passaggio di Ramón Rodríguez Verdejo, meglio conosciuto come Monchi, dal Siviglia alla Roma. Il portale spagnolo analizza i veri motivi per cui il direttore sportivo che ha portato gli andalusi nell'élite spagnola ed europa ha deciso di lasciare la "squadra della sua anima" per affrontare la sfida nella Capitale.

Nonostante Monchi andrà a guadagnare più del doppio di quello che percepisce al Siviglia, non è il denaro la vera ragione dell'addio bensì i limiti oltre i quali la dirigenza andalusa non vuole spingersi. Il presidente Castro e il CEO Josè Maria Cruz infatti sono convinti che la strategia migliore per l'espansione del club sia quella di vendere i pezzi pregiati (si parla di Vitolo e N'Zonzi), come fatto in questi anni, per continuare la crescita economica. Monchi vuole andare un passo oltre. Vorrebbe tenere le 'stelle' e rafforzare la squadra con altri elementi, ma i 'piani alti' del Siviglia gli hanno fatto sapere di non avere intenzione di cambiare il loro metodo di lavoro.
[underline]Da qui, spiega il portale, la decisione di affrontare la 'sfida' della Roma. Franco Baldini, consulente esterno del presidente giallorosso Pallotta, gli ha promesso carta bianca per fare della Roma una seria candidata allo Scudetto e alla Champions League[/underline].

Insomma ... La stessa carta bianca che aveva Sabatini :lol:

Va via da Siviglia perché vendono i pezzi pregiati e viene alla Roma che lo sta facendo da 6 anni a questa parte ... Ahahahah
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Los Lambientes
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da callaghan »

Posso dire che quell'articolo mi pare carta straccia?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

sembra anche a me, comunque la situazione li' si sta facendo sempre meno serena, quindi sarebbe opportuno che si riuscisse a liberare da subito e che cominciasse a lavorare per la Roma, anche se i 5 mln di clausola (2.5 dal 1 Luglio) ha sempre detto di volerli evitare anche se pagati da altri, per cercare una separazione consensuale

oggi al sevilla mi sembra che si riunisca la giunta
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ieri pensavo ai DS stranieri in Italia? Ce ne sono? Lo chiedo proprio per mia ignoranza.
Uno straniero secondo voi nel mercato italiano può muoversi? Io con le mafiette italiane la vedo difficile, quindi ancora più che in passato penso che la Roma punterà al mercato straniero.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

qixand ha scritto:Ieri pensavo ai DS stranieri in Italia? Ce ne sono? Lo chiedo proprio per mia ignoranza.
Uno straniero secondo voi nel mercato italiano può muoversi? Io con le mafiette italiane la vedo difficile, quindi ancora più che in passato penso che la Roma punterà al mercato straniero.
bella domanda... secondo me il fatto che massara resti nello staff è appunto per avere qualcuno skillato sul mercato italiano
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Macia della Fiorentina in passato
Comunque rimarrà pure Massara
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

qixand ha scritto:Ieri pensavo ai DS stranieri in Italia? Ce ne sono? Lo chiedo proprio per mia ignoranza.
L'attuale ds della fiprentina è straniero, spagnolo mi pare. Corvino non fa il ds.
marazico
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marazico »

sul mercato italiano anche molti DS italiani (se non fai parte di un certo giro) non possono muoversi.
Tanto che la Roma è da molto che si muove molto più sul mercato straniero che quello italiano
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Portoghese, Carlos Freitas

PS
Nell'autunno del 2014 l'assemblea generale dello Sporting Lisbona ha avviato contro Freitas e gli altri vertici della società leonina che l'avevano affiancato, un'azione di responsabilità con l'accusa di uso irresponsabile delle finanze del club; richiesta rigettata dal Tribunale di Lisbona nel giugno 2015, per incompetenza a giudicare sulla materia. Il presidente bianco-verde Bruno de Carvalho promuove poi un'altra azione legale al Tribunale Commerciale di Lisbona, imputando un'intera stagione dirigenziale gestita anche da Freitas e chiedendo complessivamente un risarcimento di 73,6 milioni di euro. Il dirigente gode generalmente di buona fama, in Europa.

Chissà in cosa consisteva secondo lo Sporting "l'uso irresponsabile delle risorse"?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto: bella domanda... secondo me il fatto che massara resti nello staff è appunto per avere qualcuno skillato sul mercato italiano
Ah, probabile.
Si così potrebbe essere buono.

Che poi non è necessariamente un male, anzi. Sicuramente il suo ambito naturale sarà la spagna, e purtroppo gli spagnoli qua da noi non è che abbiano reso storicamente molto. Cmq io non conosco i suoi affari sinceramente, però spero soprattutto che porti un respiro internazionale e che non si faccia problemi a rifondare la rosa con un'ottica di crescita a medio termine.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Il precedente è quello di Macia con Pradè.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Bob Gray ha scritto:
L'attuale ds della fiprentina è straniero, spagnolo mi pare. Corvino non fa il ds.
Ok. Manco lavora malissimo me pare.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

marazico ha scritto: sul mercato italiano anche molti DS italiani (se non fai parte di un certo giro) non possono muoversi.
Tanto che la Roma è da molto che si muove molto più sul mercato straniero che quello italiano
Esatto, infatti dipende molto dalle conoscenze. Noi storicamente non abbiamo molte "affiliate".
Per quello dico che non è necessariamente un male avere uno straniero, visto che tanto ti devi rivolgere di più ai mercati esteri.
Basta che non me se nominano i baby fenomeni sudamericani! asd

marazico
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marazico »

qixand ha scritto: Esatto, infatti dipende molto dalle conoscenze. Noi storicamente non abbiamo molte "affiliate".
Per quello dico che non è necessariamente un male avere uno straniero, visto che tanto ti devi rivolgere di più ai mercati esteri.
Basta che non me se nominano i baby fenomeni sudamericani! asd
esatto
almeno ora ce la possiamo comandare almeno su certi mercati esteri :mrgreen:
Rispondi