Oppure te casca er martinetto e non te lo godi solo teLoryAsr98 ha scritto:Troppo strana una cosa così positivi, mo arriv ail "mainagioia" e va all'Inter

Me sparo era quello che dicevo 1 anno fa quando dicevano che veniva al posto de spalletti,mo non me sparerei però imho rischio grossissimoBob Gray ha scritto:
Ma perchè? Ora viene da un'esperienza positiva con una squadra della nostra fascia, dove ha fatto vedere che non magna la buccia e butta il fico. Poi pure io preferirei mantenere spalletti, ma manco a trattallo come zeman però....
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
“Una notte ero in un bar con una donna. Abbiamo parlato tutta la notte, abbiamo flirtato, le ho offerto dei drink. Alle 5 del mattino entra un uomo, la prende per il braccio e la porta in bagno: ci fa l’amore e se ne vanno via insieme. Ma non importa, io ho avuto la maggior parte del possesso quella notte…”Bob Gray ha scritto:
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Chi l'ha detta sta cosa?shaka ha scritto: “Una notte ero in un bar con una donna. Abbiamo parlato tutta la notte, abbiamo flirtato, le ho offerto dei drink. Alle 5 del mattino entra un uomo, la prende per il braccio e la porta in bagno: ci fa l’amore e se ne vanno via insieme. Ma non importa, io ho avuto la maggior parte del possesso quella notte…”
Lui ohBob Gray ha scritto:
Chi l'ha detta sta cosa?