Freedom ha scritto:Marquinhos ce fa scordà de come sta a giocà pure lui.... ottimo

Freedom ha scritto:Marquinhos ce fa scordà de come sta a giocà pure lui.... ottimo
Astuzia e Core ha scritto:
ahaha non c'ha er nomee aooo noo conosce nisuno
Silverstre era quello bbbono da comprà
fabio656 ha scritto:questo è na bestia, regà.
johmilton ha scritto:È veramente un cagnaccio! Per crasi: è un Castangnaccio.
Sto battendo i denti nel letto, manco il tè m'ha riscaldato....aLVio. ha scritto:![]()
![]()
![]()
è la domenica che fa questi effetti oppure è il caffelatte?
Quanto chiedono in macchina e quanto in camera?johmilton ha scritto: Sto battendo i denti nel letto, manco il tè m'ha riscaldato...
Ora come ora pago io per stare in macchina con il riscaldamento...postromantico ha scritto: Quanto chiedono in macchina e quanto in camera?
johmilton ha scritto: Ora come ora pago io per stare in macchina con il riscaldamento...
Direi che è un po' più di un'ottima riserva... Se come dice Zeman arriverà un giorno che giocheranno marcos e romagnoli significa che il secondo è un fenomeno!Lupus in fabula ha scritto:A me convince. Se devo muovergli un appunto, commette qualche intervento falloso inutile di troppo a trequarti e con l'avversario spalle alla porta, per cercare l'anticipo. Detto questo, mi sembra un ottimo centrale, ottimo anche quando deve salire palla al piede.
Un ottimo titolare per me.jsl14 ha scritto: Direi che è un po' più di un'ottima riserva... Se come dice Zeman arriverà un giorno che giocheranno marcos e romagnoli significa che il secondo è un fenomeno!