Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da asmarco »

LoryAsr98 ha scritto: Monchi ha un curriculum che Marotta, al tempo della Sampdoria, non aveva.
Poi certo , che si esagerava era scontato.

distogliere l'attenzione su quello che é la reale situazione buttati fuori a calci in culo dalla lazio in CI, ridicolizzati in EL, presi per il culo dagli juventini in campionato, con la consapevolezza che dovrai vendere i giocatori per CAMPARE ... daje su altra divinizzazione ... mortacci loro quanto li odio sti perdenti nell'animo!

poi devo sentirmi dire da Spalletti che se arriviamo secondi abbiamo fatto il nostro, dimenticandosi il porto, lione e la lazio ... sto pelato der cazzo
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

asmarco ha scritto:

distogliere l'attenzione su quello che é la reale situazione buttati fuori a calci in culo dalla lazio in CI, ridicolizzati in EL, presi per il culo dagli juventini in campionato, con la consapevolezza che dovrai vendere i giocatori per CAMPARE ... daje su altra divinizzazione ... morta**i loro quanto li odio sti perdenti nell'animo!

poi devo sentirmi dire da Spalletti che se arriviamo secondi abbiamo fatto il nostro, dimenticandosi il porto, lione e la lazio ... sto pelato der cazzo
:lol:
Gosha
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Anche se avvenisse, in che modo dovrebbe influire sul suo operato? Un professionista serio non ci fa niente.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

oliver ha scritto: O un laziale o un masone perche' non je risponde al telefono

Sbabam!!!! asd
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

Liouville89 ha scritto:Anche se avvenisse, in che modo dovrebbe influire sul suo operato? Un professionista serio non ci fa niente.

il problema non é monchi ... il problema sono quelli della società che gli stanno dando pure troppo spazio, e lo sappiamo benissimo il motivo per cui tutta questa attenzione ... sappiamo tutti che questo é venuto a comprare a poco e vendere a tanto ... é il fatturato della roma con le gambe
Società di buffoni
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Per dirne una, a TRS, Petrucci ha appena riportato una frase di rakitic che ha definito Monchi il "più bravo DS del mondo". Non è servito molto...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Vecchia quella frase di rakitic
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

qixand ha scritto:Per dirne una, a TRS, Petrucci ha appena riportato una frase di rakitic che ha definito Monchi il "più bravo DS del mondo". Non è servito molto...
ma sarà cosi, fidati, continuerà ad essere il DS più bravo del mondo (tutti da noi stanno quelli più bravi der monno) perché l'ha detto ratikic mica perché vincerà qualcosa con la roma...invece de fomentasse per un calciatore fortissimo preso, se fomentamo per il DS ...
Società di buffoni
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

asmarco ha scritto:
ma sarà cosi, fidati, continuerà ad essere il DS più bravo del mondo (tutti da noi stanno quelli più bravi der monno) perché l'ha detto ratikic mica perché vincerà qualcosa con la roma...invece de fomentasse per un calciatore fortissimo preso, se fomentamo per il DS ...
i parziali successi e gli insuccessi della Roma americana sono ascrivibili per un'alta percentuale al DS

ovvio che ci fomentiamo un po'

basta Monchi ? ovvio che no, ma lasciaci essere speranzosi almeno oggi
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

daje, guai a di' che questo è uno bravo! Non ce fai nienteeeeeeee....è tutto merda. Soffrite cazzo, dovete soffrì! sui ceci! :tussnz: :tussnz: :tussnz:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma davvero eh, nessuna garanzia e' evidente, ma guarda te se non posso essere contento se la societa' ha preso uno bravo in un ruolo chiave, ma dimme te
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Che poi scommetto che se il ds fosse stato un carneade se sarebbero fatte considerazioni sul tono de 'chiccazzo lo conosce' e via dicendo, però vabbè, prova contraria non c'è, se vede che so malizioso io.
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

Bob Gray ha scritto:daje, guai a di' che questo è uno bravo! Non ce fai nienteeeeeeee....è tutto merda. Soffrite cazzo, dovete soffrì! sui ceci! :tussnz: :tussnz: :tussnz:
me sa che 'n'hai capito; il problema non é lui se é bravo o no ... é tutto il resto che é veramente una merda, una merda de società, per quanto vuoi esse bravo alla fine vieni sommerso dalla merda!

Immagine

non me chiamo mauretto, ma lasciatelo dire ... "SI stai a fà 'na cazzata!" asd asd
Società di buffoni
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Dice che e' della lazio,che non va a pesca ed e' pure un masone spagnolo.
A dimenticavo toglie ulteriore spazio a bruno conti
MEMENTO
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Comunque senza fomentarci perché non c è niente per cui fomentarsi, anzi, si può dire che dovevamo prendere un ds e ne abbiamo preso uno bravo? Almeno vedendo il curriculum perché in genere quando si prende una risorsa quelli di guarda, da solo non può far nulla ma come dirigenti mi pare stiano prendendo figure qualificate (gandini, monchi)
Rispondi