porcaccia ha scritto:Piena fiducia.
Scelta eccellente.
Questa tue parole mi rendono ancora più fiducioso.
Scelta eccellente.
Bob Gray ha scritto:
ma infatti sì, cazzo. nessuno pensa sia garanzia de vittoria, ma se potrà fassela pija bene sta cosa...non me sembra da drogati, no?
Lo so che avevi capito, ribadivo il concettoBob Gray ha scritto:
sì, sì, avevo capito, ti quotavo per comodità
ma perchè, pensi andrea agnelli prenda decisioni tecniche? pensi marotta lo abbia scelto lui? Tutti si appoggiano a consulenti esterni o procuratori, il mondo del calcio funziona così.asmarco ha scritto:
proprio perché serve un consulente esterno che ha fatto i danni veri te fa capire che dentro la società non c'é nessuno che sa di calcio ... che sia in grado di scegliere un DS
pisodinosauro ha scritto:E speriamo de no...marcolino
Posso essere d'accordo su Baldini e baldissoni.asmarco ha scritto:
ancora vuoi sperare con la roma?
finché Pallotta, Baldissoni, Baldini non si toglieranno dal cazzo ... non c'é prospettiva sportiva per questa società!
talmente ovvio, che infatti hanno già cominciato.qixand ha scritto:Il problema è solo eccedere e creare un personaggio su cui riporre tutte le speranze cercando di nascondere pecche altrove.
Faccio l'esempio di Normann, che veniva da miglior preparatore del mondo ad aggiustare una situazione già compromessa col capro espiatorio Garcia.
Poi ovvio che il DS ha un ruolo più determinante, e che nessuno disconosce che dovendo prendere un professionista, si è andati a prendere uno che ha fatto benissimo in una realtà simile alla nostra, quindi non bene, ma benissimo.
[underline]Quello che non vorrei più sentire, è il cantore di turno che cita "il migliore del mondo", perchè so 6 anni che con i migliori del mondo ce la prendiamo nel culo.[/underline]
Per me stanno sullo stesso piano di quelli che gli trovano la magagna ancora prima che arrivi.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Scelta eccellente.
qixand ha scritto:Il problema è solo eccedere e creare un personaggio su cui riporre tutte le speranze cercando di nascondere pecche altrove.
Faccio l'esempio di Normann, che veniva da miglior preparatore del mondo ad aggiustare una situazione già compromessa col capro espiatorio Garcia.
Poi ovvio che il DS ha un ruolo più determinante, e che nessuno disconosce che dovendo prendere un professionista, si è andati a prendere uno che ha fatto benissimo in una realtà simile alla nostra, quindi non bene, ma benissimo.
Quello che non vorrei più sentire, è il cantore di turno che cita "il migliore del mondo", perchè so 6 anni che con i migliori del mondo ce la prendiamo nel culo.
Per me stanno sullo stesso piano di quelli che gli trovano la magagna ancora prima che arrivi.
asmarco ha scritto:
talmente ovvio, che infatti hanno già cominciato.
per me Monchi finché non me fa vince qualcosa é il primo stron*o! ecco come dovrebbero pensare i tifosi della roma, ed invece no, già troppo spazio gli hanno dato