Lo credo (e non lo temo eccessivamente) anch'io per una serie di motivi: quest'anno non si muoverà da qui, quindi stipendio pagato; abitudine al ruolo; affiatamento con De Rossi; tecnicamente non si discute. L'unico problema è fisico, ma se supera il ritiro incolume, secondo me Pjanic dovrà fare un salto di qualità per mantenere il posto a centrocampo perchè accanto a De Rossi ci vuole un Paulinho che gioca a tutto campo per 90 minuti a ritmi elevati senza perdere lucidità e Pjanic è giocatore raffinato ma, secondo me troppo leggero.CoreDeRoma ha scritto: Temo che il regista ce lo ritroveremo in casa: David Marcelo Pizarro Cortés.
Marcos Arouca da Silva
-
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marcos Arouca
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
io la leggo in maniera diversa...Il perfezionista ha scritto:
Quindi a rigor di logica manca il regista o sbaglio?
non e' detto che Zeman giochi con il regista...
anzi non penso lo voglia...
alla fine tiri fori uno tra pjanic e de rossi??
De Rossi non e' un regista e non e' un intermedio...ha detto cosi se non sbaglio...
De Rossi concorderai con me che e' titolare...
resta l'uomo davanti alla difesa....e con quelle caratteristiche ha senso pjanic molto tecnico...come intermedio e un altro intermedio molto tecnico...
se poi vuoi giocare con il regista alcune partite credo che Florenzi abbia quelle caratteristiche...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- Gankutsuou
- Promessa
- Reactions:
che tipo di giocatore è? ieri su sky lo paragonavano in parte ad emerson ma con tecninca in più, io non lo conosco per niente.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
si ma davanti alla difesa non x le qualità tecniche ma proprio x quelle fisiche non saprei.. boh..cerbero ha scritto: io la leggo in maniera diversa...
non e' detto che Zeman giochi con il regista...
anzi non penso lo voglia...
alla fine tiri fori uno tra pjanic e de rossi??
De Rossi non e' un regista e non e' un intermedio...ha detto cosi se non sbaglio...
De Rossi concorderai con me che e' titolare...
resta l'uomo davanti alla difesa....e con quelle caratteristiche ha senso pjanic molto tecnico...come intermedio e un altro intermedio molto tecnico...
se poi vuoi giocare con il regista alcune partite credo che Florenzi abbia quelle caratteristiche...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ilmauro ha scritto: si ma davanti alla difesa non x le qualità tecniche ma proprio x quelle fisiche non saprei.. boh..
bho a me sembra una ruspa....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Gankutsuou ha scritto:che tipo di giocatore è? ieri su sky lo paragonavano in parte ad emerson ma con tecninca in più, io non lo conosco per niente.
non sono in grado di dare giudizi sul calcio Brasiliano....non mi piace lo vedo poco...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
sarà che io tifo sempre per l' animale che fa schermo davanti alla difesa, roba proprio gli spacca tibiecerbero ha scritto:
bho a me sembra una ruspa....
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ilmauro ha scritto: sarà che io tifo sempre per l' animale che fa schermo davanti alla difesa, roba proprio gli spacca tibie
se fa lo spaccatibie poi je dicono che c'ha l'occhiaie se droga, i casamonica gli hanno sfreggiato la faccia....
er libbanese je chiede er pizzo....va a mignotte.....
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
cerbero ha scritto:
se fa lo spaccatibie poi je dicono che c'ha l'occhiaie se droga, i casamonica gli hanno sfreggiato la faccia....
er libbanese je chiede er pizzo....va a mignotte.....

potente e c ha pure un bel tiro..
casemiro me l' ha fatto rivalutà fifa12

Mi risulta che se ti sospendono un account non puoi fartene un altro, o sbaglio?Lazio xxxxa ha scritto:solo per Voi però sarebbe un gran colpo visto che cerchiamo un regista e Paulinho non è un regista lo mettemo a fà il giardiniere ?:)

Uhm, a me non sembra molto un Emerson.. forse più un Seedorf / Anderson più arretrato e con più interdizione rispetto al primo; visione del gioco ottima, sbaglia pochissimi passaggi, ha forza fisica data anche dal fatto di essere "massiccio" e non gioca da fermo ma riesce anche a saltare l'uomo.Gankutsuou ha scritto:che tipo di giocatore è? ieri su sky lo paragonavano in parte ad emerson ma con tecninca in più, io non lo conosco per niente.
Io lo avrei visto bene con LE.. con Zeman dipende dalla preparazione che gli fa fare, mi sembra un po' troppo portato ad ingrassare.. e questa cosa mi spaventa.
- Gankutsuou
- Promessa
- Reactions:
Thanks.....ho capito ora di che giocatore stiamo parlando...grazie mille;)Dedé ha scritto: Uhm, a me non sembra molto un Emerson.. forse più un Seedorf / Anderson più arretrato e con più interdizione rispetto al primo; visione del gioco ottima, sbaglia pochissimi passaggi, ha forza fisica data anche dal fatto di essere "massiccio" e non gioca da fermo ma riesce anche a saltare l'uomo.
Io lo avrei visto bene con LE.. con Zeman dipende dalla preparazione che gli fa fare, mi sembra un po' troppo portato ad ingrassare.. e questa cosa mi spaventa.
- errevu
- Esordiente
- Reactions:
mi dicono che baldini è in brasile per trattare questo arouca.. 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Magari...
Centrocampo DE ROSSI - AROUCA - PJANIC con FLORENZI - MERKEL/FLAMINI - MARQUINHO riserve...
Centrocampo DE ROSSI - AROUCA - PJANIC con FLORENZI - MERKEL/FLAMINI - MARQUINHO riserve...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
A quanto pare sei più sveglio di molti di noi. Adesso risolvo la situazione..Dedé ha scritto: Mi risulta che se ti sospendono un account non puoi fartene un altro, o sbaglio?