Lorenzo Pellegrini
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Sarebbe una cosa enorme se andasse al Milan senza almeno prima ripassare da noi. E sarebbe tabula rasa dei rapporti con il Milan e con tal Pocetta. Sabatini ha fatto solo danni, è incredibile!
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Campione
- Reactions:
In effetti, al me del giocatore interessa relativamente. Difficile pensare possa essere titolare nella Roma e quindi è comprensibile che lui abbia dubbi nel tornare.
E' tuttavia irritante che a guadagnarci sia il Sassuolo.
E' tuttavia irritante che a guadagnarci sia il Sassuolo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sabatini il miglior ds del mondo "cit
Le cazzate che ha fatto ci hanno rovinato
Le cazzate che ha fatto ci hanno rovinato

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non credo che una eventuale plusvalenza su Pellegrini vada al Sassuolo, dai, a loro andranno sti 10 mln
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se la situazione è come quella detta dai giornali e Pellegrini decidesse di non tornare alla Roma, noi avremmo soltanto il 0,5% previsto dalla Uefa come premio di formazione.faro ha scritto:non credo che una eventuale plusvalenza su Pellegrini vada al Sassuolo, dai, a loro andranno sti 10 mln
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io ho detto, e lo ribadisco, "non credo"giùlemanidaIturbe ha scritto: Se la situazione è come quella detta dai giornali e Pellegrini decidesse di non tornare alla Roma, noi avremmo soltanto il 0,5% previsto dalla Uefa come premio di formazione.
la "situazione" serve solo a farlo prendere a Milan/Juve/Inter/Napoli a (cifra a caso) 16 e non a 25, sempre secondo me
-
- Leggenda
- Reactions:
quindi la ROMA cede a 1ml Pellegrini, fissa la recompra ma manda Pellegrini a Sassuolo senza contratto? uno scenario molto credibileshaka ha scritto: non è così...
la recompra, il diritto di riacquisto dopo che sei stato ceduto(chiamalo come te pare...) non ha un prestampato da carte federali, non è come l'ex comproproprietà o il prestito con diritto di riscatto, che erano formule contemplate dal mercato italiano, quindi viene messa su scrittura privata dove essendo privata nessuno l'ha vista...quindi bisogna sapere che c'è scritto su questa scrittura...se il giocatore ha un contratto precedentemente firmato, non potrà opporsi, sennò si può opporre eccome...

oppure fissa una recompra sapendo che il giocatore può opporsi e la recompra non vale un cazzo? ma davvero dite?
non sarà che Pellegrini è andato al Sassuolo con un contratto da simil Primavera e ora Pocetta dice occhio che se ora torna a ROMA ce dovete dà parecchi soldi perchè s'è valorizzato e lo vuole pure il Milan se no rompiamo le palle (e magari non firmiamo un rinnovo)...?
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Però dal punto di vista federale Pellegrini ha un solo contratto ed è quello con il sassuolo fino al 2020,poi nella scrittura privata ci può essere anche fissato già i termini del contratto se ritorna alla roma oppure solo la cifra di acquisto ma ripeto non credo e non penso si possa fare che abbia due contratti in essere.baleymar ha scritto:
quindi la ROMA cede a 1ml Pellegrini, fissa la recompra ma manda Pellegrini a Sassuolo senza contratto? uno scenario molto credibile![]()
oppure fissa una recompra sapendo che il giocatore può opporsi e la recompra non vale un cazzo? ma davvero dite?
non sarà che Pellegrini è andato al Sassuolo con un contratto da simil Primavera e ora Pocetta dice occhio che se ora torna a ROMA ce dovete dà parecchi soldi perchè s'è valorizzato e lo vuole pure il Milan se no rompiamo le palle (e magari non firmiamo un rinnovo)...?
A quel punto bisogna vedere la validità della scrittura privata.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma e' evidente che trattasi di scritture private di cui non conosciamo il contenuto esatto, ma pensare sia solo tra Roma e Sassuolo senza nessun impegno da parte del giocatore mi pare ingenuo (poi boh, io non sono avvocato e non so nulla, ma almeno come avvocato immagino che Baldissoni qualcosa la sappia o no ?)
-
- Campione
- Reactions:
Pellegrini, per quanto è dato sapere, è un giocatore del Sassuolo ed ha un contratto con il Sassuolobaleymar ha scritto:
quindi la ROMA cede a 1ml Pellegrini, fissa la recompra ma manda Pellegrini a Sassuolo senza contratto? uno scenario molto credibile![]()
-
- Leggenda
- Reactions:
appunto è stata fatta la scrittura privata per gestire la fine delle comproprietà...Pellegrini è andato al Sassuolo dalla Primavera il contratto più o meno sarà quello...per questo dicevo che tocca vedere che c'è scritto dentropepatadicozze ha scritto:
Però dal punto di vista federale Pellegrini ha un solo contratto ed è quello con il sassuolo fino al 2020,poi nella scrittura privata ci può essere anche fissato già i termini del contratto se ritorna alla roma oppure solo la cifra di acquisto ma ripeto non credo e non penso si possa fare che abbia due contratti in essere.
A quel punto bisogna vedere la validità della scrittura privata.
-
- Leggenda
- Reactions:
più che altro è uno scenario che non ha senso...poi oh vedremofaro ha scritto:ma e' evidente che trattasi di scritture private di cui non conosciamo il contenuto esatto, ma pensare sia solo tra Roma e Sassuolo senza nessun impegno da parte del giocatore mi pare ingenuo (poi boh, io non sono avvocato e non so nulla, ma almeno come avvocato immagino che Baldissoni qualcosa la sappia o no ?)
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
però se nella scrittura privata ci fossero anche i termini e le cifre del contratto sarebbe alquanto strano perchè come fai a quantificare un ingaggio non sapendo come ti ritorna tra uno o due anni il calciatore,può essere sfavorevole da ambo le parti.
-
- Leggenda
- Reactions:
ma le cifre non ci sono sicuro è per quello che Pocetta rompe le pallepepatadicozze ha scritto:però se nella scrittura privata ci fossero anche i termini e le cifre del contratto sarebbe alquanto strano perchè come fai a quantificare un ingaggio non sapendo come ti ritorna tra uno o due anni il calciatore,può essere sfavorevole da ambo le parti.
Io credo sia come con le vecchie comproprietà, solo che non essendoci il contratto lo rileva il Sassuolo e se la ROMA recompra la cifra è quella
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi sembra difficile essersi messi in uan situazione di recompra inefficace...
ma tutto può essere
ma tutto può essere