Franck Yannick Kessié

Rispondi
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Franck Yannick Kessié

Messaggio da shaka »

Papinki78 ha scritto:
Ma anche no.
La storia recente dimostra il contrario.
Che romagnoli a 25 mln e bertolacci a 20 ce li hanno presi gli alieni
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Orazio16 ha scritto:
Guardiamo come è stato presentato thoir e come sono stati presentati i nostri, la stampa influisce pure sui calciatori

Sono d'accordo ma in questo caso non c'entra se parliamo di Roma e Juve.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
Pirlo fu contattato da Baldini quando era a scadenza al Milan ma ha visto:

- una societa` che si era insediata senza insediarsi, nel senso che al direttore sportivo ancora non era permesso di entrare nel centro sportivo
- un direttore generale che aveva deciso di rimanere a lavorare a Londra fino ad Ottobre perche` che fai poi qualcuno si offende
- un presidente (Di Benedetto) che nessuno conosceva
- soci finanziatori (Ruane, D'Amore) che si conoscevano anche meno (mi pare che lo stesso Pirlo fece l'esempio che pareva di sentire la lista dei compositori a SanRemo)

ovviamente ha visto tutto questo in questi termini perche onnubilato dall'ambiente romano, perche a Flero, nel bresciano, Marione impazza su tutte le frequenze
OT: io ancora ricordo ai tempi del closing che, sul vecchio forum qualcuno scrisse " OH...c'ho dei parenti in America che me dicono che DiBenedetto c'ha tanti de quei sordi che co' Moratti ce se fa un portachiavi" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

433 ha scritto:

Sono d'accordo ma in questo caso non c'entra se parliamo di Roma e Juve.
Non ho potuto leggere tutto il discorso ho letto solo di Pirlo, era riferito al fatto che pure ad avere il5% di possibilità te lo hanno annullato
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

aldodice26x1 ha scritto: OT: io ancora ricordo ai tempi del closing che, sul vecchio forum qualcuno scrisse " OH...c'ho dei parenti in America che me dicono che DiBenedetto c'ha tanti de quei sordi che co' Moratti ce se fa un portachiavi" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

evidentemente è difficile da capire che il problema non sono i soldi che il proprietario di una squadra ha ma quelli che investe nella squadra. :ssss:

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Orazio16 ha scritto: Non ho potuto leggere tutto il discorso ho letto solo di Pirlo, era riferito al fatto che pure ad avere il5% di possibilità te lo hanno annullato

te lo hanno annullato cosa? ???

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

shaka ha scritto: Che romagnoli a 25 mln e bertolacci a 20 ce li hanno presi gli alieni
Bacca a 30 lo hanno comprato loro, noi a 30 chi abbiamo comprato?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Mi spiace per Spalletti che nn potrà contare su questo trequartista.
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

433 ha scritto:

te lo hanno annullato cosa? ???
Di prendere pirlo
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Orazio16 ha scritto: Di prendere pirlo

puoi mettere un soggetto?

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

433 ha scritto:

evidentemente è difficile da capire che il problema non sono i soldi che il proprietario di una squadra ha ma quelli che investe nella squadra. :ssss:
Per me è abbastanza facile da capire. Come è facile capire che i soldi sono molto ma non tutto. Contano moltissimo le capacità manageriali in senso lato: come si spende, come si aumentano i ricavi, come si valorizzano le risorse interne etc etc. L'esempio riportato da me, era esemplificativo della mitomania di molti tifosi: io sono convinto che quell'utente manco avesse un parente in america; semplicemente era fomentato dal cambio di proprietà e voleva fomentare anche altri. Un pò come l'architetto della casa di Seedirf, o come quello che tanti anni fa chiamò radio incontro per dire che lui, con la parabola, avevaq visto una trasmissione della TV brasiliana in cui Denilson, allora irragionevole oggetto del desiderio di mezza Roma, aveva in pratica annunciato il suo passaggio alla Roma
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

shaka ha scritto: Che romagnoli a 25 mln e bertolacci a 20 ce li hanno presi gli alieni

Sul mercato siamo il loro incubo negli ultimi anni.
Strottman e Destro su tutti, ma ogni volta che erano su un giocatore siamo arrivati noi.
Però come volete.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

kappone ha scritto:Mi spiace per Spalletti che nn potrà contare su questo trequartista.
asd
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

433 ha scritto:

non è che Roma e juve hanno cambiato proprietà contemporaneamente e la juve è stata più "pronta" o più brava.

tra l'altro la Roma aveva una squadra distrutta e tutta da rifondare.
dove ho scritto cose contrarie, che ti sei sentito in dovere di puntualizzare?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Orazio16 ha scritto: Guardiamo come è stato presentato thoir e come sono stati presentati i nostri, la stampa influisce pure sui calciatori
ma come si sono presentati, non come sono stati presentati

quello che doveva essere il factotum a Roma del presidente, e` rimasto a Londra i primi 6 mesi

la proprieta` si e` cmq presentata con un presidente che non era il proprietario effettivo e che non si capiva bene che voce in capitolo avesse

questo e` come ti sei presentato te, non come ti ha presentato la stampa...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi