Mauro Goicoechea

Rispondi
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Goicoechea

Messaggio da romolo1988 »

Come reattività sta messo molto bene. Il problema è che è troppo insicuro e questa insicurezza la trasmette anche in campo ai compagni
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Io ci andrei piano a sfondarlo così... Ok, ha sbagliato l'uscita sull'ultimo angolo e in un paio di occasioni non ha dato sicurezza nelle uscite, ma salva il risultato con una parata clamorosa a 5 minuti dalla fine, ricordiamoci pure questo...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

vale.not ha scritto:Io ci andrei piano a sfondarlo così... Ok, ha sbagliato l'uscita sull'ultimo angolo e in un paio di occasioni non ha dato sicurezza nelle uscite, ma salva il risultato con una parata clamorosa a 5 minuti dalla fine, ricordiamoci pure questo...
Bradley ha salvato il risultato, con il salvataggio sulla linea.
Fa una caxxata fissa a partita. Quando gli dice male (come nel derby) becca gol, quando gli dice bene regala solo palla agli avversari in situazioni pericolose.
Sabato molte volte ha giocato ostinatamente palla vicina ai difensori mettendo in difficoltà Castan e Marquinhos costretti a spazzarla in fallo laterale. La parata su Seferovic non è clamorosa, è buona, ha coperto il primo palo dopo che Marquinhos ha fatto un altro recupero prodigioso chiudendo l'opzione di incrocio all'attaccante viola.

Ridateme Stekelenburg
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Alevt86 ha scritto:
Bradley ha salvato il risultato, con il salvataggio sulla linea.
Fa una caxxata fissa a partita. Quando gli dice male (come nel derby) becca gol, quando gli dice bene regala solo palla agli avversari in situazioni pericolose.
Sabato molte volte ha giocato ostinatamente palla vicina ai difensori mettendo in difficoltà Castan e Marquinhos costretti a spazzarla in fallo laterale. La parata su Seferovic non è clamorosa, è buona, ha coperto il primo palo dopo che Marquinhos ha fatto un altro recupero prodigioso chiudendo l'opzione di incrocio all'attaccante viola.

Ridateme Stekelenburg
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Ezechiele lupo ha scritto:l'ho ribattezzato "papillon"
come cerca le farfalle lui è imbattibile
io invece "Il Gol che c'è"
daje reintegriamo Steke e cresciamo con lui
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

nn se move mai dalla linea de porta, quando se move sfarfalla
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mi fa molta paura, spero che faccia come doni (che reputavo fortissimo prima del 2008/2009)
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Doni era un portiere mediocre.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Alevt86 ha scritto: Bradley ha salvato il risultato, con il salvataggio sulla linea.

Ridateme Stekelenburg
Ma pure per me è più forte Stekelemburg, però da qui a distruggere Goicoechea mi sembra esagerato. Poi la parata l'ha fatta sul suo palo, ma Seferovic gli ha tirato una stecca impressionante e per me non era niente facile. Per dire, a Stek ho visto prendere goal peggiori.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Ad oggi RIDATEME STEK!!!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ghost12 ha scritto:Ad oggi RIDATEME STEK!!!!!
Quindi visto che giocamo in coppa con l'atalanta, lo voi riserva asd asd
ASR
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Freedom ha scritto: Quindi visto che giocamo in coppa con l'atalanta, lo voi riserva asd asd
Campionato, coppa Italia, coppa del nonno, coppa e basta l'importante che ci sia "Franco"
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Music-Ale
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Music-Ale »

è una figura che mi sta simpatica, ma me mette n'ansia... xd
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Non mi convince. Preferirei che Stekelenburg torni a fare il titolare.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Gabrioc ha scritto: Lui (che prendo solo a titolo d'esempio), ma anche tante altre persone esterne al forum Martedì, come tutto il resto della settimana, Stekelenburg si è allenato normalmente col gruppo.
Non ho l'intervista di goicoechea sottomano per verificare, poi la mia affermazione non esclude la tua: in radio hanno detto che martedì si allenava col pallone da volley, più leggero di quello da calcio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi