Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
L'anno scorso credo di aver detto, durante il mercato, che il Cesena poteva fare un campionato da metà classifica e, con un po' di fortuna, lottare per l'Europa League e che la Roma doveva arrivare fino in fondo in Europa League...
"Chettelodicoaffare?"
il_noumeno ha scritto:L'anno scorso credo di aver detto, durante il mercato, che il Cesena poteva fare un campionato da metà classifica e, con un po' di fortuna, lottare per l'Europa League e che la Roma doveva arrivare fino in fondo in Europa League...
"Chettelodicoaffare?"
il_noumeno ha scritto:L'anno scorso credo di aver detto, durante il mercato, che il Cesena poteva fare un campionato da metà classifica e, con un po' di fortuna, lottare per l'Europa League e che la Roma doveva arrivare fino in fondo in Europa League...
"Chettelodicoaffare?"
pure io davo il cesena come favorito per essere diciamo il primo tra le provinciali,quindi ottavo-nono posto
fino a qualche tempo fa pensavo che marchisio e marchetti fossero dei sopravvalutati
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Suazo è un fenomeno, visto quando aveva 16 anni in un torneo di Tolone trasmesso su Eurosport.. 2 anni dopo è andato al Cagliari
- Pandiani è un attaccante da 20 a stagione (anche questo tanti anni fa) ;-)
- Cerci è un fenomeno assoluto (era in primavera)
- Pirlo è sopravvalutato
veniamo agli ultimi anni
- Guberti sarà un grandissimo acquisto (miglior giocatore della B)
- Tavano aiuterà la Roma nella rincorsa allo scudetto
ora gli ultissimi
- A 18 anni non puoi fare il centrale in A (a meno che tu non sia Nesta)
- Jose Angel è buono (dopo Roma Cagliari 1-2)
- Kjaer è un buon centrale
se mi viene in mente altro scrivo...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Io ho anche detto a postromantico: "Jose Angel lo vorrei vedere con Zeman (era marzo e il boemo allenava il Pescara): con lui farebbe vedere le sue qualità". Ecco...