Eusebio Di Francesco

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Eusebio Di Francesco

Messaggio da bibiroma »

Già che non sentiva quella sta un pezzo avanti....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Un po' inquietante questo fatto di non riuscire ad andare oltre i nomi già visti a Roma, Di francesco è l'ennesimo.
Detto questo credo sia un buon tecnico, le sue squadre giocano bene il fatto che conosca l'ambiente, come abbiamo visto, non è necessariamente un dato importante.
Speriamo abbia il carattere giusto per diventare un grande e che non guardi in faccia a nessuno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

qixand ha scritto:Un po' inquietante questo fatto di non riuscire ad andare oltre i nomi già visti a Roma, Di francesco è l'ennesimo.
Detto questo credo sia un buon tecnico, le sue squadre giocano bene il fatto che conosca l'ambiente, come abbiamo visto, non è necessariamente un dato importante.
Speriamo abbia il carattere giusto per diventare un grande e che non guardi in faccia a nessuno.
Quindi se venisse Guardiola diresti la stessa cosa?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Io direi che, in quanto a successi, in questi 5/6 anni siamo a zero

quindi mi chiedo: facciamo che siamo al primo anno di Pallotta ma con una rosa buona e non disperante come quella che avevamo

Pallotta mi porta il Di Francesco di oggi (e non Luis Enrique) con l'idea di costruire un percorso che, attraverso anche (non solo, certo) la valorizzazione dei giovani mi porti ad essere una realta' competitiva nei prossimi anni

sarei stato contento ? Si (con tutto che LE lo adoravo). Quindi ? Quindi se viene Eusebio Di Francesco, e se viene con questa idea, avra' tutta la mia simpatia e il mio appoggio (per quel che vale, ovvero 0)

io non sono tra quelli che pensa che siccome arriviamo secondi o terzi il primo posto e' vicino, per me la distanza e'ancora enorme, quindi non si deve avere paura di ripartire con un progetto a medio termine

se poi Di Fra sia bravo abbastanza, adatto ecc ecc, io questo non lo so, posso solo sperarlo e fidarmi di Monchi

direi le stesse cose di Carrera che non ho mai visto :D
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

LegioXII ha scritto:Ripeto quanto ho gia' scritto in altri topic...se la scelta davvero dovesse orientarsi tra Eusebio...paulo sousa...Valverde...espirito santo....tuchel
Dico Eusebio tutta la vita
I tre stranieri sarebbero tre alieni catapultati all'improvviso in un campionato tremendamente ostile e scorbutico dal punto di vista tattico
Si rischia partenze a dir poco catastrofiche oltre che molto tempo per ambientarsi in una citta' quantomai famelica ed instabile mentalmente
paulo sousa mi terrorizza perché sono strasicuro che scapoccia dopo 2 mesi e comincia ad inimicarsi stampa e parte del tifo

Eusebio sembrerebbe quello pronti via con parecchio di piu' rispetto agli altri
E sono sicuro che il tifo gli si stringerebbe subito accanto...perché bene o male lo si sente come uno "de noantri"...per la professionalita' e l'attaccamento alla maglia dimostrata da giocatore
Come tipo di gioco credo abbia convinto Monchi....ma deve essere strabravo il ds andaluso a fare un mercato intelligente ed altamente competente
Vediamo se davvero sara' lui
Sì Legio, va bene. Però non è sempre così. Il nostro ultimo allenatore straniero è stato Rudi Garcia il quale, guarda caso, nella sua prima stagione alla Roma è riuscito a guidare la squadra alla qualificazione diretta in Champions , esprimendo un gioco a tratti coinvolgente. Dipende anche dalle condizioni in cui l'allenatore si ritrova a lavorare, dal calciomercato, dalla fiducia riposta nella sua persona. Poi ci sono anche i casi alla De Boer, con tecnici che iniziano da esautorati già in partenza. Non lo metto in dubbio. Però non credo che la scelta di un allenatore estraneo al nostro calcio debba per forza rappresentare un flop preannunciato . Se si mette un professionista nelle condizioni di poter far bene, ben venga anche lo straniero preparato.
Ultima modifica di Loddr16 il mer 24 mag 2017, 10:04, modificato 1 volta in totale.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

se è così, benvenuto Eusebio
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

postromantico ha scritto:
Quindi se venisse Guardiola diresti la stessa cosa?
ehehehheehehehe no.
Però dai, ammettilo che è strano ricorrere sempre a nomi che sanno di passato romanista.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

pisodinosauro ha scritto:se è così, benvenuto Eusebio
ASR
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

faro ha scritto:Io direi che, in quanto a successi, in questi 5/6 anni siamo a zero

quindi mi chiedo: facciamo che siamo al primo anno di Pallotta ma con una rosa buona e non disperante come quella che avevamo

Pallotta mi porta il Di Francesco di oggi (e non Luis Enrique) con l'idea di costruire un percorso che, attraverso anche (non solo, certo) la valorizzazione dei giovani mi porti ad essere una realta' competitiva nei prossimi anni

sarei stato contento ? Si (con tutto che LE lo adoravo). Quindi ? Quindi se viene Eusebio Di Francesco, e se viene con questa idea, avra' tutta la mia simpatia e il mio appoggio (per quel che vale, ovvero 0)

io non sono tra quelli che pensa che siccome arriviamo secondi o terzi il primo posto e' vicino, per me la distanza e'ancora enorme, quindi non si deve avere paura di ripartire con un progetto a medio termine

se poi Di Fra sia bravo abbastanza, adatto ecc ecc, io questo non lo so, posso solo sperarlo e fidarmi di Monchi

direi le stesse cose di Carrera che non ho mai visto :D
sopratutto spesso ci siamo detti che cosi com'e' strutturata la Roma non funziona, c'e' bisogno di ridurre costi - monte ingaggi ma anche prezzo dei nuovi calciatori - di puntare su gente affidabile e affamata e monchi credo sia stato preso per questo.
pur non amando il di francesco allenatore posso arrivare a capirla come scelta. in questo momento non avrei preso neanche io uno straniero, a meno di non prendere un top europeo che tanto non ci possiamo permettere.
mi sarebbe piaciuto uno come conte o simeone per ripartire in un nuovo progetto di squadra ma posso capire (non condividendo) la scelta di DiFra
JollyRoger239
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da JollyRoger239 »

Tecnicamente la scelta migliore imho sarebbe ancora Spalletti ... ma siccome ormai litiga pure col portiere del suo condominio meglio troncare ......... e se proprio non si vuol prendere un allenatore gia' affermato allora tra gli emergenti Di Francesco e' sicuramente da prendere in considerazione ... le sue squadre giocano benissimo in modo propositivo e concreto ..... merita una possibilita'.

Hola!
Immagine
"Hasta la victoria siempre!"

Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

oswald ha scritto: E non ricordo di averlo mai visto in tuta, altro punto a suo favore.
a volte con montatura degli occhiali discutibile, però

questo per rimanere su un piano tecnico
Fortune, that arrant whore
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Vattene via. Adesso ci vorresti dire che non hai vinto per colpa dell'ambiente? A chi la dai a bere?
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ma se ci portasse Berardi?
Lando ha scritto: a volte con montatura degli occhiali discutibile, però

questo per rimanere su un piano tecnico
ripropongo questa mia perplessità grave su Di Francesco
Fortune, that arrant whore