Domenico Berardi
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Domenico "Mimmo" Berardi
Arriva Berardi e me suicido... giocatore sopravvalutatissimo, lento e pure un po' cojone
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
« È un giocatore di grandissimo talento, un calciatore moderno che gioca con e per la squadra a tutto campo e tempo. La vivacità, le intuizioni, il temperamento, la forza fisica unita ad una buona tecnica fanno parte del suo bagaglio. È un giocatore vero che conosce il gioco e lo interpreta in modo totale. Pur con tante qualità ha grandi margini di miglioramento: ha la testa sulle spalle e non credo che la popolarità gli farà perdere l’entusiasmo, la generosità e la voglia di migliorarsi. »
(Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport, 14 gennaio 2014)
(Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport, 14 gennaio 2014)
BANZAI!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cassano 2.0, fortissimo ma non serve. Salah,perotti,el sha e florenzi bastano.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
se viene qualcuno va viaantoniocs ha scritto:Cassano 2.0, fortissimo ma non serve. Salah,perotti,el sha e florenzi bastano.
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è coglione come Cassano( decerebrato vero), ma non ne ha neanche il talento.antoniocs ha scritto:Cassano 2.0, fortissimo ma non serve. Salah,perotti,el sha e florenzi bastano.
A me Berardi, limiti di testa a parte piace, ha talento che sì, ed è l'unico giocatore del Sassuolo che potrebbe essere titolare in una big del campionato( un 'altro è Acerbi, ma non da titolare).
In conclusione ( secondo me) : ottimo giocatore, bravo, e italinao, ma ci perdimao, se dovesse andare via Salah.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
salah spero resti. Gli altri li vendi a meno di quanto pagheresti lui distraendo risorse da dove servono. Se pure senza Sabatini continua il valzer di ali e mezze punte restando con le pezze al culo in altri ruoli, stiamo freschipaolo67 ha scritto: se viene qualcuno va via
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
io la vedo diversamente, ad oggi, considerando anche Peres, sei pieno di esterni e se dai via Salah per Berardi e Conti dell'Atalanta, alla fine non lo so se ci hai rimesso...forse ti avanzano anche i soldi.antoniocs ha scritto: salah spero resti. Gli altri li vendi a meno di quanto pagheresti lui distraendo risorse da dove servono. Se pure senza Sabatini continua il valzer di ali e mezze punte restando con le pezze al culo in altri ruoli, stiamo freschi
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Paolo...ti piace così tanto Berardi?
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ultimi due anni deludenti, sopra i 15 sarebbe un furto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ci perdi tantissimo secondo mepaolo67 ha scritto: io la vedo diversamente, ad oggi, considerando anche Peres, sei pieno di esterni e se dai via Salah per Berardi e Conti dell'Atalanta, alla fine non lo so se ci hai rimesso...forse ti avanzano anche i soldi.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io penso alla "squadra. Berardi a pieno regime ti fa ugualmente 10/15 gol e una decina di assist.pisodinosauro ha scritto:Paolo...ti piace così tanto Berardi?
Si può vendere chiunque Maurizio a parte che lo si faccia per migliorare.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me...fare un cambio Berardi elsha...oppure Salah Berardi ha senso solo se reinvesti la differenza.paolo67 ha scritto: Io penso alla "squadra. Berardi a pieno regime ti fa ugualmente 10/15 gol e una decina di assist.
Si può vendere chiunque Maurizio a parte che lo si faccia per migliorare.
Sennò sto così...
C'è da dire che Berardi può fare anche la prima punta, ma è un giovane che non dà garanzie...per me.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se lo prendi completi bene l'attacco, è il giocatore che ti manca , e potrebbe diventare veramente forte .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sopra i 15? Squinzi per meno di 30 manco ti riceve!Freddo ha scritto:ultimi due anni deludenti, sopra i 15 sarebbe un furto
...però "la pirateria uccide il calcio"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A 15 c'abbiamo preso El Shaarawy dopo 2 anno di nulla e 6 mesi al Monaco dopo che gliel'avevano tirato dietro.
Considerando Defrel 20 mln, Berardi sono minimo 35
Considerando Defrel 20 mln, Berardi sono minimo 35