porcaccia ha scritto:Fidiamoci di Monchi.
Sebastián Driussi
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sebastián Driussi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
di primo acchitto ho letto dioussè dell'empoli
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Triuzzi 2.0+ favilli sarebbero una soluzione interessante. Purtroppo al momento dobbiamo prenderli prima che si affermino in serie A gli schick.Luke Skywalker ha scritto: Mesà che Ferrero se l'è pressa 'nder cu.lo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono laziali dentro ma ancora non lo sanno.voeller9 ha scritto:Un ascoltatore su TRS l'ha paragonato già a Gerson![]()
perché esiste sta gente perché?????
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Non mi farò intimorire dall'incubo Iturbe.
Mi fido di Monchi,se ritiene opportuno spendere 10 /12 milioni per questo ragazzo ben venga
la Roma se vuole scommettere su un potenziale giocatore importante lo deve fare subito altrimenti poi non se lo può permettere
Mi fido di Monchi,se ritiene opportuno spendere 10 /12 milioni per questo ragazzo ben venga
la Roma se vuole scommettere su un potenziale giocatore importante lo deve fare subito altrimenti poi non se lo può permettere
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Driussi lo chiami così(Triuzzi), perchè per te è scarso, o solo perchè te ricorda il cognome ?antoniocs ha scritto:
Triuzzi 2.0+ favilli sarebbero una soluzione interessante. Purtroppo al momento dobbiamo prenderli prima che si affermino in serie A gli schick.
Te lo chiedo solo per curiosità.

-
- Leggenda
- Reactions:
o forse perché è un truzzoLoryAsr98 ha scritto: Ma Driussi lo chiami così(Triuzzi), perchè per te è scarso, o solo perchè te ricorda il cognome ?
Te lo chiedo solo per curiosità.

sparo a caso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No no, Triuzzi è il nome di un' ex giocatore, ( pippaccia scarsissima) , e ad Antoniocs glielo ricorda per il cognome.Luz Lupe ha scritto: o forse perché è un truzzo![]()
sparo a caso
-
- Leggenda
- Reactions:
aaaaaaaah ok ,non lo sapevoLoryAsr98 ha scritto: No no, Triuzzi è il nome di un' ex giocatore, ( pippaccia scarsissima) , e ad Antoniocs glielo ricorda per il cognome.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Iturbe, qualsia persona che ha gia visto calcio per 10 anni, ossia, é 18enne in poi, sa che é una pippa.Luz Lupe ha scritto:Non mi farò intimorire dall'incubo Iturbe.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dani Alves, Julio Baptista, Luis Fabiano, Renato, Fazio, Medel, Adriano....Luz Lupe ha scritto:Non mi farò intimorire dall'incubo Iturbe.
Lui é uno che conosce il mercato sulamericano
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanto era forte.Brasileiro ha scritto:
Dani Alves, Julio Baptista, Luis Fabiano, Renato, Fazio, Medel, Adriano....
Lui é uno che conosce il mercato sulamericano

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su Luis Fabiano c'eravamo anche noi. Poi manco a dirlo Pradè se lo lasciò scappare. Piero Torri c'avrà scritto una trentina di articoli su Luis Fabiano.
BANZAI!
Che grande attaccante che era L.Fabiano
Ora sta in Cina con Cannavaro rendetevi conto
Ora sta in Cina con Cannavaro rendetevi conto