Champions League 2016/17

Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2016/17

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto:
Non sono così forti. Rispetto a 2-3 anni fa hanno smantellato il centrocampo ed in difesa sono invecchiati 3 anni. In Italia li affrontano in pochi, gli altri ne contemplano la presunta grandezza. Il motivo è solo quello, con te la Sampdoria se la gioca per fare l'impresa con loro fanno riposare Muriel per la partita dopo tanto questa è persa.
Il giorno in cui le altre squadre scopriranno che la juve si può e si deve provare a battere sempre e comunque, sarà la 25 Aprile del Calcio Italiano...

Il Genoa dell'andata, quest'anno, ha lanciato una pietruzza nello stagno...
Vediamo se qualcun altro lo seguirà...
Immagine
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Daniel Faraday ha scritto: Io la parola Casimiro accanto a quella "Modric" non la metto per decenza.
Distinguiamo. Quello di quel Barza resta inarrivabile per la sua armonia.
Qui comincerei a parlare più di Luketto...

... tra l altro il vero malato di totti è storicamente proprio Modric
Casemiro è fondamentale per dare equilibrio, certo è quello con meno qualità ma se togli lui sono ancora più sbilanciati.
Modric è sicuramente il fuoriclasse
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

voeller9 ha scritto:

Dove l'ha detto?
Lo vedo riportato su twitter
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

giùlemanidaIturbe ha scritto:Ramos ha dedicato la Champions a Francesco Totti, suo amico e soprattutto idolo.
Pure Buffon ha speso belle parole su Totti...
Pure gli irriducibili hanno fatto uno striscione in suo onore...

Resta un pezzodemmerda di proporzioni colossali...
Immagine
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

giùlemanidaIturbe ha scritto: Lo vedo riportato su twitter
Non ho trovato riscontri, mi sa di fake
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

siamocosì ha scritto: e allora perchè le inglesi che giocano nel campionato più ricco del mondo e più equilibrato fanno ridere in europa?
Questa è una bella domanda

Ti risponde Mourinho (cerca se vuoi in rete): il Real può fare turnover quando vuole in Liga, io sono costretto a far giocar sempre la formazione migliore. No na caso uno dei meriti che tutti attribuiscono a Zidane è proprio di aver fatto riposare CR7 quanto mai nessuno prima
Un giorno la FA capirà che deve almeno segare la coppa di lega e alleggerire un po' gli impegni.

L'altra risposta te la da Guardiola a Henry (bel video su yt): la Premier è un'altra cosa rispetto a Liga e CL: in Liga e Cl, puoi giocare col pallone, farlo scorrere, tenerlo tra i piedi (questa è la base del calcio barcellonista); in Premier, la palla sta più tempo per aria che sul prato. E' un altro sport. Era così anche prima, ma negli ultimi anni la CL e il calcio in generale si è "iberizzato" molto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Daniel Faraday ha scritto: Questa è una bella domanda

Ti risponde Mourinho (cerca se vuoi in rete): il Real può fare turnover quando vuole in Liga, io sono costretto a far giocar sempre la formazione migliore. No na caso uno dei meriti che tutti attribuiscono a Zidane è proprio di aver fatto riposare CR7 quanto mai nessuno prima
Un giorno la FA capirà che deve almeno segare la coppa di lega e alleggerire un po' gli impegni.

L'altra risposta te la da Guardiola a Henry (bel video su yt): la Premier è un'altra cosa rispetto a Liga e CL: in Liga e Cl, puoi giocare col pallone, farlo scorrere, tenerlo tra i piedi (questa è la base del calcio barcellonista); in Premier, la palla sta più tempo per aria che sul prato. E' un altro sport. Era così anche prima, ma negli ultimi anni la CL e il calcio in generale si è "iberizzato" molto
sono un po' lento ma non capisco. ci vuole un campionato tirato e allenante o uno in cui puoi far riposare i migliori? perchè mi sembra che dici due cose in contrasto tra loro. io credo che l'iberizzazione del calcio sia dovuta al fato che hanno le due squadre con i migliori giocatori del mondo e non mi sembra una cosa tanto recente.negli ultimi 19 anni ne hanno vinte 10
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Godo una cifra per quella merda di Piqué. Ciao merdaccia, da quando hai iniziato a fare il gradasso per te ci sono state solo scoppole epocali. Sempre davanti la tv Gerardino, mi raccomando!

Merda
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Loddr16 ha scritto:Godo una cifra per quella merda di Piqué. Ciao merdaccia, da quando hai iniziato a fare il gradasso per te ci sono state solo scoppole epocali. Sempre davanti la tv Gerardino, mi raccomando!

Merda
Io spenderei due paroline anche sulla figura DA VERME fatta dal capitano del Real ieri IN MONDOVISIONE...
Si rischia di essere poco credibili altrimenti parlando solo di quanto sono merdosi gli altri...
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

alectric ha scritto: Io spenderei due paroline anche sulla figura DA VERME fatta dal capitano del Real ieri IN MONDOVISIONE...
Si rischia di essere poco credibili altrimenti parlando solo di quanto sono merdosi gli altri...
che ha fatto?
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

siamocosì ha scritto: sono un po' lento ma non capisco. ci vuole un campionato tirato e allenante o uno in cui puoi far riposare i migliori? perchè mi sembra che dici due cose in contrasto tra loro. io credo che l'iberizzazione del calcio sia dovuta al fato che hanno le due squadre con i migliori giocatori del mondo e non mi sembra una cosa tanto recente.negli ultimi 19 anni ne hanno vinte 10
Allora capiamo insieme:
Il problema di CHlesea, City, Liverpool ecc non sono Utd e Arsenal, ma Southampton, Lecister, Eveton, W.Ham, Palace ecc:
cioè il problema dlla Premier è che la qualità media delle piccole (il 90% delle partite) è clamorosa, e te non stacchi mai, non puoi permettertelo; in Italia, la Juve ha il problema inverso: tutte le squadre sono scarse, e le 2 competitor troppo inferiori per 'allenarla'; nella Liga l'equilibrio è perfetto: hai quei 2-3 club che si fanno la corsa tra loro 'allenandosi', ma il resto è fatto da squadre di basso livello che prendono 5-6 gol a partita, quindi CR7 può tranquillamente andare a far siesta in Marocco quando c'è Real-granada o Real-cordoba ecc

Cioè le 6 big della Premier se si distarggono un attimo, gli vince lo scudetto l'Atalanta locale, com hai visto...
Ultima modifica di Daniel Faraday il dom 4 giu 2017, 11:38, modificato 2 volte in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loddr16 ha scritto:Godo una cifra per quella merda di Piqué. Ciao merdaccia, da quando hai iniziato a fare il gradasso per te ci sono state solo scoppole epocali. Sempre davanti la tv Gerardino, mi raccomando!

Merda
lorè io non capisco tutto sto tifo per il real. ok simpatizzare ma me sembri quei calabresi che tifano juve quasi quanto il crotone. contieniti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto: che ha fatto?
Guardatelo, soprattuto il replay finale...

Cuadrado gli poggia una mano sul braccio per scansarlo ed affrettare la rimessa laterale...
Ramos si rotola a terra tenendosi la gamba come se fosse stato preso a calci...
Vomitevole...

[youtube][/youtube]
Immagine
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

alectric ha scritto: Guardiola di titoli n'ha vinti 13 su 15 disponibili al Barça però...
Non giochiamo e non facciamo paragoni poco sensati...

Sono entrambi due bravi allenatori che hanno allenato squadre mostruose...
Zidane m'ha impressionato particolarmente. Per la capacità di mettere in campo squadre pragmatiche e capaci di soffrire. Guardiola, pur essendo un grande allenatore, è troppo schiavo del suo stile di gioco. Come si dice oggi, "si specchia troppo". Se abbandonasse questa nuova dimensione di santone che si è costruito su misura, rivedendo alcune sfaccettature del proprio calcio, se ne potrebbe riparlare.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Daniel Faraday ha scritto: Allora capiamo insieme:
Il problema di CHlesea, City, Liverpool ecc non sono Utd e Arsenal, ma Southampton, Eveton, W.Ham, Palace ecc:
cioè il problema dlla Premier è che la qualità media delle piccole (il 90% delle partite) è clamorosa, e te non stacchi mai, non puoi permettertelo; in Italia, la Juve ha il problema inverso: tutte le squadre sono scarse, e le 2 competitor troppo inferiori per 'allenarla'; nella Liga l'equilibrio è perfetto: hai quei 2-3 club che si fanno la corsa tra loro 'allenandosi', ma il resto è fatto da squadre di basso livello che prendono 5-6 gol a partita, quindi CR7 può tranquillamente andare a far siesta in Marocco quando c'è Real-granada o Real-cordoba ecc
non sono molto d'accordo il campionato allenante in teoria non è quello in cui hai 4/6 partite toste e il resto te le porti da casa ma quello in cui te le devi giocare tutte. poi forse in pl esagerano con il numero delle partite di coppa.

Rispondi