Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da asmarco »

faro ha scritto:
se rimangono radja e strootman, [underline]col rinnovo (per me scellerato) di de rossi[/underline] e' difficile prendere un titolare, anche se io mi muoverei per prendere uno che possa panchinare de rossi (e paredes se rimane)

ecco penso che ti sei risposto da solo ... il calcio non è per loro, non c'è niente da fare...

per collezionare secondi posti e figure demmerda in europa e dopo aver speso più di tutti gli altri eccetto la juve ed accumulare 200 milioni di euro di debiti ed ancora non l'hanno capita, sono fenomeni.

adesso arriva monchi e tutto ad un tratto je piace pellegrini, je piace di francesco, insomma se stava al siviglia avremmo visto di francesco sulla loro panchina con pellegrini titolare a centrocampo ... me pare tutto in regola...si si.
Ultima modifica di asmarco il lun 5 giu 2017, 10:34, modificato 1 volta in totale.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

asmarco ha scritto:

ecco penso che ti sei risposto da solo ... il calcio non è per loro, non c'è niente da fare...

per collezionare secondi posti dopo aver speso più di tutti gli altri eccetto la juve ed accumulare 200 milioni di euro di debiti ed ancora non l'hanno capita.
e dai manda su CV e famo volà sta ROMA su non fa er prezioso :tussnz:
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

baleymar ha scritto:
e dai manda su CV e famo volà sta ROMA su non fa er prezioso :tussnz:
non mi vado ad immischiare con gli incompetenti. asd
Società di buffoni
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

asmarco ha scritto:
non mi vado ad immischiare con gli incompetenti. asd
:lol: :clap:

se me fai vince lo scudetto te faccio da autista e maggiordomo :mrgreen:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

baleymar ha scritto: :lol: :clap:

se me fai vince lo scudetto te faccio da autista e maggiordomo :mrgreen:
ma già lo sei
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

asmarco ha scritto:continuassero a prendere riserve invece di comprare giocatori che facciano diventare riserve gli attuali titolari, cosi si cresce ... se no fate tutti come sabatini, un'insulsa sequela di panchinari inadatti e la squadra non migliora.
Stai facendo i conti senza l'oste. La Roma può panchinare quel tipo di stipendi? no e allora di cosa stiamo parlando? Può solo cercare di migliorare con quelli che domani potrebbero essere titolari. Questo vale per tutti i ruoli e non solo...la Roma deve cedere i giocatori prima di essere panchinati, altrimenti ci rimette parecchio.
Può non piacerci ma è la realtà e non vale solo per la Roma, vale per tutti i club meno i 6/7 che stanno al top. Poi entrano in gioco le capacità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Come se prendendo pellegrini ti precludi chissà quale arrivo. Poi quelli che prendono rugani,mandragora,pjaca,orsolini ecc sono fenomeni e noi coglioni..
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto:Come se prendendo pellegrini ti precludi chissà quale arrivo. Poi quelli che prendono rugani,mandragora,pjaca,orsolini ecc sono fenomeni e noi co***oni..
precludi no, però qualcosa ti condiziona in termini di scelte:
se aggiungi pellegrini ad un centrocampo a cui gia manca dinamicità ti costringi a dover cambiare qualcos'altro nell'assortimento di metà campo (tipo cambiare paredes con un motorino di centrocampo che corre.. cosa che immagino non ti farebbe per niente piacere :P )
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ilmauro ha scritto: ma già lo sei
dai fai un voto pure te...se vinciamo lo scudetto schiodi er culo da quel divano e torni a tifare la ROMA
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

paolo67 ha scritto: Stai facendo i conti senza l'oste. La Roma può panchinare quel tipo di stipendi? no e allora di cosa stiamo parlando? Può solo cercare di migliorare con quelli che domani potrebbero essere titolari. Questo vale per tutti i ruoli e non solo...la Roma deve cedere i giocatori prima di essere panchinati, altrimenti ci rimette parecchio.
Può non piacerci ma è la realtà e non vale solo per la Roma, vale per tutti i club meno i 6/7 che stanno al top. Poi entrano in gioco le capacità.
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

paolo67 ha scritto: Stai facendo i conti senza l'oste. La Roma può panchinare quel tipo di stipendi? no e allora di cosa stiamo parlando? Può solo cercare di migliorare con quelli che domani potrebbero essere titolari. Questo vale per tutti i ruoli e non solo...la Roma deve cedere i giocatori prima di essere panchinati, altrimenti ci rimette parecchio.

cominciassero a non buttare dalla finestra i soldi per giocatori che non li valgono, tipo ad esempio mario rui, de rossi, veramaelen, bruno peres, e vedrai che qualche spicciolo per un calciatore che ti panchina de rossi, elsharawy/perotti li trovi ... è sempre li intorno il problema non è quanto spendi ma come spendi.
Società di buffoni
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

ilmauro ha scritto: ma già lo sei
:lol: :lol:
Società di buffoni
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

baleymar ha scritto:
dai fai un voto pure te...se vinciamo lo scudetto schiodi er culo da quel divano e torni a tifare la ROMA
ma se lo devo fare come lo fai tu magnando panini co la frittata ricordando i bei tempi no dai
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ilmauro ha scritto: ma se lo devo fare come lo fai tu magnando panini co la frittata ricordando i bei tempi no dai
no quello no perchè il panino co la frittata nu lo poi magnà che te sei ingrassato un'altra volta e non sei più il figurino dei tempi di thai...e poi non hai manco bei tempi da ricordare....
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

baleymar ha scritto:
no quello no perchè il panino co la frittata nu lo poi magnà che te sei ingrassato un'altra volta e non sei più il figurino dei tempi di thai...e poi non hai manco bei tempi da ricordare....
ma la magni tu infatti mica io, frittata e pecorino
Rispondi