Beh ovviamente li t'attacchi.Dany ha scritto: e se invece mi fermi in fuorigioco e poi non c'è?
mi rilanci verso la porta?
Ma se fossi guardalinee, sapendo che c'è la VAR, nel dubbio non alzo... Appunto per evitare questa situazione
Beh ovviamente li t'attacchi.Dany ha scritto: e se invece mi fermi in fuorigioco e poi non c'è?
mi rilanci verso la porta?
Oppure la alzo perché se io decido la var non servefabiozeman ha scritto:
Beh ovviamente li t'attacchi.
Ma se fossi guardalinee, sapendo che c'è la VAR, nel dubbio non alzo... Appunto per evitare questa situazione
Magna tranquillo el proyecto è iniziato 6 anni fa, 6.skotos ha scritto: non abbiamo la capacità e le risorse (ma nessuno in serie A le ha) per colmare il gap in 1 anno. Abbiamo però il dovere di iniziare un percorso costruttivo che ci permetterà almeno di avvicinarci. Negli ulitmi anni ogni stagione si cambiava visione, e questo non aiuta.
Mi sa che le mignotte le pagheranno ai guardalineefabiozeman ha scritto:
Beh ovviamente li t'attacchi.
E tu pensa che gli ameriicani so arrivati che la Roma era sesta e la Juve settimaingresso20libero ha scritto:La Juve quest anno tra Champions sponsor e varie fatturerà 150 milioni in più rispetto allo scorso anno e ce prenderà un altro anno a pallonate dopo che noi avremo rimischiato la rosa facendo acquisti da purciari in base alle cessioni.. Questo é il vero problema.. Altro che ssadio e tecnologia.. Tempo che facciamo lo stadio se mai lo faremo la Juve sarà irraggiungibile da anni
Daniel Faraday ha scritto: E tu pensa che gli ameriicani so arrivati che la Roma era sesta e la Juve settima
faro ha scritto:ah comunque a me sta VAR non e' che ... boh, stiamo a vedere, magari sbaglio io, ma per me il calcio e' anche fatto di arbitri
costuttivo è un termine molto corretto per una società che ha un solo obiettivo: costruire uno stadio. della costruzione di una squadra se ne fottonoskotos ha scritto: non abbiamo la capacità e le risorse (ma nessuno in serie A le ha) per colmare il gap in 1 anno. Abbiamo però il dovere di iniziare un percorso costruttivo che ci permetterà almeno di avvicinarci. Negli ulitmi anni ogni stagione si cambiava visione, e questo non aiuta.
No perché i risultati sono peggiori.oliver ha scritto:Almeno abbiamo un obiettivo,prima c'avevamo solo ciambellone e peperoni
Dopo 7 anni non avevamo vinto un emerito cazzo,abbiamo perso 4 derby in una stagione,rischiato di finire invischiati nella lotta per non retrocedere e in quei 7 anni non siamo mai arrivati secondiEr Fomento ha scritto: No perché i risultati sono peggiori.
Prima qualche coppetta la vincevi e non te le facevi alzare in faccia