Eusebio Di Francesco
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Eusebio Di Francesco
Fra domani è dopodomani lo sarà.Liouville89 ha scritto:È ufficiale?
[spoiler]che poi è una settimana che lo dicono

- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Ma poi vorrei sapere cosa cambia se viene oggi o il giorno che si parte per l'America
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
dici che il ritiro a pinzolo è inutile?Orazio16 ha scritto:Ma poi vorrei sapere cosa cambia se viene oggi o il giorno che si parte per l'America
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Promessa
- Reactions:
Forza Eusebio!!Indimenticabile la sua corsa verso il settore col torino....e a fine partita dopo piacenza roma....sfonnali e falli core
- GrizzlyBear
- Capitano
- Reactions:
Prima arriva e meglio è, bisogna programmare la stagione anche sul mercato ed è necessario che ci sia l'allenatore.Orazio16 ha scritto:Ma poi vorrei sapere cosa cambia se viene oggi o il giorno che si parte per l'America
Quot res in mundo potes facere? Aedificare? Parare? Sed inveni unum minutum pro me
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me già è più di un mese che Di Francesco parla con monchi più volte al giorno!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Titolare
- Reactions:
Avrà bisogno di sostegno e dei demolitori di turno
Lo dico adesso che non è ancora ufficiale
Lo dico adesso che non è ancora ufficiale
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dovrà solo lavorare bene e dimostrare ciò che vale con i risultati. Reggere le pressioni fa parte del lavoro di un allenatore. Non è più a Sassuolo, qui le aspettative sono diverse.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ancoraalectric ha scritto:Ma insomma è ufficiale o no...?

-
- Leggenda
- Reactions:
Carnevali, direttore generale del Sassuolo, a margine della finale Primavera tra Fiorentina e Inter, ha confermato che Di Francesco sarà il nuovo allenatore della Roma. Queste le sue dichiarazioni:
"Di Francesco a breve sarà della Roma, possiamo dirlo. Ci siamo incontrati con la dirigenza giallorossa ed è praticamente questione di pochi giorni per definire la cosa. Del resto non avevamo dubbi visto il nostro ottimo rapporto con la Roma".
(sassuolocalcionews.it)
"Di Francesco a breve sarà della Roma, possiamo dirlo. Ci siamo incontrati con la dirigenza giallorossa ed è praticamente questione di pochi giorni per definire la cosa. Del resto non avevamo dubbi visto il nostro ottimo rapporto con la Roma".
(sassuolocalcionews.it)
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Io sono un po' perplesso per quanto riguarda il carattere di Di Francesco.. Non tanto per le sue qualità di allenatore. Abbiamo bisogno di uno che si imponga all'interno dello spogliatoio (in questo De Sanctis potrebbe dare una bella mano)
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Leggenda
- Reactions:
è chiaro che è tutto da verificare nella Roma,che è diversa da Sassuolo, ma vedendo la sua intervista fatta a Paolo Condò mi sembra uno che è attento alle dinamiche di gruppo,che è un punto di riferimento per i suoi giocatori.Naesh ha scritto:Io sono un po' perplesso per quanto riguarda il carattere di Di Francesco.. Non tanto per le sue qualità di allenatore. Abbiamo bisogno di uno che si imponga all'interno dello spogliatoio (in questo De Sanctis potrebbe dare una bella mano)
Ha raccontato che lui li osserva molto e magari con una battuta cerca di fare avvicinare due che hanno discusso.
Ultima modifica di Luz Lupe il lun 12 giu 2017, 14:17, modificato 1 volta in totale.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
L'intervista non l'ho letta, me la vado a vedere.. Una cosa che mi fa ben sperare, è il fatto che conosca bene l'ambiente giallorosso avendoci giocato per anni.Luz Lupe ha scritto: è chiaro che è tutto da verificare nella Roma,che è diversa da Sassuolo, ma vedendo la sua intervista fatta a Paolo Condò mi sembra uno che è attento alle dinamiche di gruppo,che è un punto di riferimento per i suoi giocatori.
Ha raccontato che lui li osserva molto e magari con una battuta cerca di fare avvicinare due che magari hanno discusso.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»