Luis Nani
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
R: NANI
Balla clamorosa ma in serie A farebbe i solchi. Il problema è che a quel punto Osvaldo o Destro vanno via. Chi fa panchina?
Cmq viviamo nel mondo delle favole con sta notizia.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: NANI
Il perfezionista ha scritto:Balla clamorosa ma in serie A farebbe i solchi. Il problema è che a quel punto Osvaldo o Destro vanno via. Chi fa panchina?
che c'entra NANI con osvaldo o destro (se poi destro lo volemo considerà un attaccante esterno famolo....pero)? il suo ruolo é quello di LAMELA e svaria dalla parte de totti (teoricamente, pure se er capitano non se fà trovà li...

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Re: NANI
bruno87 ha scritto:prende 4mln l'anno....de che stamo a parla
ahhh de niente....
che sei matto...avemo spulciato pure i 500 mila euro su Bojan...figurate se danno 4 milioni a Nani...
che poi ce sarebbe chi alla prima sgomitata te lo chiama mister 4 milioni....manco je li danno loro...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Di uno che farebbe entrare 5 milioni di euro con la vendita delle sole nuove divise.
Dalla prossima stagione la Roma rivedrà tutti i soldi delle pay-tv, non dimentichiamocelo.
Mi è giunta voce di un commento di Sancho Panza:
"Ao ciò popio 't'accions, ce pottano ciolo un Nani quanno pe 20 anni ne avemo vitti 5 pe ogni geneaccione!"
Dalla prossima stagione la Roma rivedrà tutti i soldi delle pay-tv, non dimentichiamocelo.
"Ao ciò popio 't'accions, ce pottano ciolo un Nani quanno pe 20 anni ne avemo vitti 5 pe ogni geneaccione!"
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Cenciology ha scritto:Di uno che farebbe entrare 5 milioni di euro con la vendita delle sole nuove divise.

A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cerbero ha scritto:
ahhh de niente....
che sei matto...avemo spulciato pure i 500 mila euro su Bojan...figurate se danno 4 milioni a Nani...
che poi ce sarebbe chi alla prima sgomitata te lo chiama mister 4 milioni....manco je li danno loro...

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nani giocatore piu che discreto, vabbè
Cenciology ha scritto:Di uno che farebbe entrare 5 milioni di euro con la vendita delle sole nuove divise.

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stamo alla pazziaingresso20 ha scritto:Nani giocatore piu che discreto, vabbè
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- stefano73
- Campione
- Reactions:
mezzo giocatore. troppo discontinuo. nn mi piace. poi costo troppo elevato. nn mi sembra un'operazione da Roma , almeno da Roma che abbiamo visto negli ultimi tempi. giovani ma con ingaggio ancora bassi.
insomma come operazione non mi entusiasma
-
- Leggenda
- Reactions:
quoto....se devo fare quel tipo di sforzo scelgo un altro giocatorestefano73 ha scritto:mezzo giocatore. troppo discontinuo. nn mi piace. poi costo troppo elevato. nn mi sembra un'operazione da Roma , almeno da Roma che abbiamo visto negli ultimi tempi. giovani ma con ingaggio ancora bassi.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al netto di queste anche condivisibili considerazioni, io me lo prenderei (parlando solo da tifoso).baleymar ha scritto:io i soldi per l'eventuale operazione nani (cartellino + ingaggio) non li spenderei MAI

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
a me proprio non piace...poi da pagare e in quel modo (cartellino+ingaggio) vade retrooswald ha scritto: Al netto di queste anche condivisibili considerazioni, io me lo prenderei (parlando solo da tifoso).